STRAQUOTO!!!!! vorrei poi dire,perche',se anche l'UDC non avesse lasciato liberta' di decidere ai propri elettori,pensate per davvero che con il referendum la devoluscion sarebbe passata?Originariamente Scritto da Floyd
![]()

STRAQUOTO!!!!! vorrei poi dire,perche',se anche l'UDC non avesse lasciato liberta' di decidere ai propri elettori,pensate per davvero che con il referendum la devoluscion sarebbe passata?Originariamente Scritto da Floyd
![]()

La lega come gli altri!
Prendono in giro quelli che hanno creduto nella devolution, e poi da noi (io parlo da meridionale che desidererebbe qlcosa in + della devolution) tutti i partiti di destra parlano col cittadino comune tranquillizando tutti poichè nel referendum prossimo venturo l'impegno sarà minimo o del tutto assente! E questo i tamarroni verdi lo sanno benissimo! A presto!

Originariamente Scritto da Eridano
tranquillo anche se l devolution non passa i vari capi della lega non lasceranno la casa delle impunita´´oramai la poltrona romana sotto il loro culo sta bene e i soldi del banana fanno comodo e voi poveri illudi da bossi e company continuerete a leccare il culo a maroni, calderoli, castelli bossi e cosi via aprite gli occhi che questi vi stanno prendendo per il culo da 6 anni ormai e voi non vi accorgete di nulla , ma vi siete chiesti , a parte le poltrone di "ROMA LADRONA" che cosa avete avuto dal vostro aüppoggio al governo? dimenticate la devolution non passera```e questo lo sanno tutti a cominciare con i vostri capi senno come si spiega il ftto di aver voluto il referendum dopo le elezioni e non prima?
il proverbio dice :
" CHI VA CON LO ZOPPO DIVENTA ZOPPO E CIECO" lo zoppo e berlusconi e tutti gli ex democristiani ed ex fascisti lo zoppo ed il cieco e la lega .

Io aggiungerei:rendiamo la lega un partito fuorilegge perchè anti-nazionale e secessionista!Originariamente Scritto da frontista
![]()

La mia impressione è che gli elettori della Lega tutto questo lo hanno capito benissimo... dopo l'affossamento della "devolution" manderanno a casa, con le buone o con le cattive, tutti quei personaggi che hai sopracitato... a meno che... desiderano il suicidio politico totale...Originariamente Scritto da diego10
B.

"Mandarli a casa"..?Originariamente Scritto da Barbanera
Ma che dici...hanno già detto che la lèga non finirà con il referendum anche se dovessero perderlo...
![]()

L'elettorato è già spaccato su questo tema... in ogni caso liberi di suicidarsi...Originariamente Scritto da frontista
B.

Anzi, vado a prendere il pop cornOriginariamente Scritto da Barbanera
![]()

Cioè la sega nord? Buttiamola nel cesso, anzi buttatevece da soli, che così nun se sporcamo le '' mano ''!Originariamente Scritto da Eridano

Gli '' elettori '' della sega sono una iattura e sarebbe meglio che non esistessero!Originariamente Scritto da Barbanera