Emilia-Romagna
Toscana
Umbria
Marche
Basilicata
Liguria (ce la giochiamo il-liberale da cdx a +1)
Piemonte (nein!)
vs
Lombardia
Veneto
Campania
Puglia
Calabria
Lazio

Emilia-Romagna
Toscana
Umbria
Marche
Basilicata
Liguria (ce la giochiamo il-liberale da cdx a +1)
Piemonte (nein!)
vs
Lombardia
Veneto
Campania
Puglia
Calabria
Lazio

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

anche quelle comunali, qualcuno è venuto del pdl, ma in percentuale infinitesimale, diciamo pure che tutti i pretesti sono buoni per eliminare le primarie.
comunque vendola ha il 70% dire che sono voti del pdl mi sembra una bella forzatura
Ultima modifica di democratico; 25-01-10 alle 00:06

Un 74% tutto di berluschiniMaddai, su, Boccia non se lo cagava nessuno, per usare un francesismo. Queste regionali cambieranno il volto del PD, credo, specialmente se si vince in Lazio.
In Campania, il PSI ha proposto la candidatura di Marco Di Lello, di fronte al caos nel PD.

guarda che a Venezia ha vinto Orsoni che non era esattamente il candidato della sinistra

Da pugliese ed elettore di CDX (ex, forse, dipende dal candidato alla regionali), sapevo benissimo che Vendola avrebbe stravinto.
Lo sapevano pure i piddini.
Nei piccoli paesini come il mio, i giovani del PD sostenevano Vendola, perchè la gente è stanca di questi pupazzi imposti dall'alto tipo Boccia.
Vendola qualcosa di buono l'ha fatto, e se lo dico io che stò su posizioni diverse dalle sue, figurati quelli che stanno bene o male dalla stessa parte.
Ma D'Alema questo non l'ha capito, e si è preso l'ennesimo suppostone.