Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
Povero misero inetto traditore, non fai neanche penaOriginariamente Scritto da Ichthys
DOVE SONO I MODERATORI ?


Una volta l'ho scritto: i piglianculo e le mezze seghe che credono di saperla lungua quando parlano di Islam credendolo un "naturale alleato" fanno la voce grossa come se fossero in tanti.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Al momento giusto ci sarà una bella dose di manganellate nei denti pure per loro.
2010:
TU SFOTTI SOLTANTO O HAI LETTO COSA HA SCRITTO ICTUS ?Originariamente Scritto da Yggdrasill


Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Si si... e tu sei Ahmadinejad (sperando che non si offenda).
2010:


Sfotto, sfotto...Ma tu ce l'hai un minimo di senso dell'ironia o ti prendi sempre sul serio?(Originariamente Scritto da Saloth Sâr
)
Beato te...![]()
![]()
![]()
![]()


Perché non gli dici che tu saresti stato a fianco dei saracenti contro i Franchi a Poitiers? Tanto per fargli un quadretto della situazione in modo tale che si capisca quanto sei disgustoso e servo dello straniero.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
2010:


No, non c'è l'ha... è solo paranoico.Originariamente Scritto da Yggdrasill
2010:
Mi stai minacciando ?Originariamente Scritto da Ichthys
Mi stai forse minacciando ?
Sono quelli come te che faranno una brutta fine, come Trotzski ucciso con un colpo di picozza in testa !
IO SAREI STATO DALLA PARTE DI HITLEROriginariamente Scritto da Ichthys
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0