Eccoci qua. Vediamo oggi come possiamo criticare il signorino, uhm... vediamo...
Si, lo abbiamo capito che saresti stato incondizionatamente dove sarebbe stato lui ... però ci sfugge una cosa: come mai non ti sei suicidato e non sei con lui nell'aldilà?Originariamente Scritto da Saloth Sâr




2010:
Rispondi Citando

