Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 182
  1. #171
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    L'avevo detto io che questa crisi giovava ai sionisti !!!

    Il sito internet dell'esercito israeliano supporta la Danimarca

    http://www.zahal.org/


    Mai cadere nella trappola sionista !
    E allora? Me ne frega assai di cosa mettono nel sito dell'esercito israeliano.

    E imbecille sarai tu islamofilo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  2. #172
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Mi dispiace per te, ma non sono musulmano e biologicamente sono di pura razza ariana. Ritenta, falanghino.

    Giampaolo Cufino
    Non dategli retta a questo phalanx_14, è solo il clone di un giudeo che disturba anche quelli del forum Comunismo e Nazionalitarismo sotto un altro nome (...).


    Qui dice che Israele è il nuovo 4° Reich e lì che è di sinistra........

    Segnalatelo ai moderatori, è solo un provocatore !

  3. #173
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    E allora? Me ne frega assai di cosa mettono nel sito dell'esercito israeliano.

    E imbecille sarai tu islamofilo.
    Il titolo era chiaramente ironico ma i contenuti....

  4. #174
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Vabbè, ma uno che non sia leccaculo di altri non c'è??
    O filoislamici o filoisraeliani.. Filocristiani mai eh?!?
    Questo non c'entra nulla con la discussione

  5. #175
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phalanx_14
    Sieg Heil Israel
    phalamx_14 è appunto il clone del filo-sionista Strafkommittee clone provocatore su Comunismo e Nazionalitarismo !


    Che ridicolo si quota da solo

  6. #176
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Phalanx_14, la civiltà occidentale diffendila tu, io non muovo un dito per diffenderla.
    Più che del petrolio, c'è bisogno di bio-combustibili, e vedi che si risolvono tanti problemi, visto che il petrolio non durerà in eterno.
    Anzi, fai una cosa, ti trasferisci negli USA, e chiedi la cittadinanza in cambio dell' arruolamento nei marines.
    Onore agli arabi che lottano contro il mondialismo.

  7. #177
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Onore agli arabi che lottano contro il mondialismo.

    Non muoveresti un dito per difenderla però ci sguazzi, a meno che tu non viva nel Burkina Faso o qualcosa del genere.
    Gli arabi nonh lottano contro il mondialismo, ma contro un tipo di mondialismo, a favore di un altro, il loro.
    In Cossovo, lungi dal protestare per quello che hanno fatto i loro correligionari albanesi, ( che hanno distrutto 150 chiese e centri di culto cristiani) hanno finanziato la costruzione di 200 moschee.
    Chissà perchè!

  8. #178
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo enea, ogni tanto fa piacere leggere qualcuno che usa ancora la grafia italiana... Cossovo, non Kossovo, o peggio ancora "Kosovo". Ah, e l'accento va così Cossòvo, non Còssovo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  9. #179
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    phalamx_14 è appunto il clone del filo-sionista Strafkommittee clone provocatore su Comunismo e Nazionalitarismo !
    Questo è vero ma tanto lo ribannano

  10. #180
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Gli USA sono l'Europa, ormai, mentre esiste anche un islam europeo e a parte questo è l'Europa che al seguito degli americani sta mandando le sue truppe in Afghanistan,Iraq e Kossovo.
    La confusione oggi è proprio tanta, eh?

    ...e cerca di capire subito il senso del mio appunto...

 

 
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8171819 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kunnas:"Ecco perché negli anni '30 tutti gli scrittori erano fascisti".
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:52
  2. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 18:30
  3. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:19
  4. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 15:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito