Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gli ipocriti sulle vignette

    Chi è che voleva pubblicarle, ihih indovinate un po', un giornale che quasi mai ha azzeccato la parte giusta nella storia

    Che voltagabbana l'Unità Prima istiga la Lega e poi... di ANTONIO SOCCI
    Èstata feroce l'Unità con Calderoli per la maglietta su cui avrebbe fatto stampare le note vignette (dico "avrebbe" perché quella maglietta nessuno l'ha mai vista, è come il sarchiapone, si parla da giorni del nulla). Domenica il giornale dei Ds lo definiva "il ministro indecente" e l'editoriale di Furio Colombo l'ha incenerito attribuendogli un "gesto volgare e irresponsabile" che - secondo Colombo - "ha provocato 11 morti (complice altrettanto irresponsabile un programma del Tg1 che ha trasmesso con allegria la vergognosa messa in scena)". Dunque non al dispotismo di Gheddafi e agli estremisti islamici vanno addebitati quei morti di Bengasi. No. Se ho ben capito l'articolo di Colombo sarebbero stati "provocati" dal gesto "volgare e irresponsabile" del ministro (la maglietta che non ha mostrato) "complice altrettanto irresponsabile il programma del Tg1" (che non ha mai mostrato le vignette). Parole pesanti. Peccato che l'Unità e Furio Colombo dimentichino un particolare. È stata proprio l'Unità, il 3 febbraio scorso, sulla sua prima pagina, a fare appello a "tutti i giornali europei" per pubblicare "tutti insieme, almeno una delle vignette" incriminate in prima pagina". E l'appello - che l'Unità pubblicava in prima pagina - era firmato da due autorevoli intellettuali della sinistra, Adriano Sofri e Sergio Staino. Se Calderoli dicesse di non aver fatto altro che raccogliere quell'appello? E se il Tg1 spiegasse di aver semplicemente aderito all'appello apparso sull'Unità? Se lo dicessero ci sarebbe da divertirsi (si fa per dire) a sentire le risposte dell'Unità. Ma non possono dirlo perché in realtà quella maglietta non è stata affatto mostrata: quindi né Calderoli né il "programma del Tg1" hanno fatto vedere quelle vignette.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che all'Unità siano una massa di patetici ipocriti si sa...

    Complimenti per l'ennesima figura.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    È stata proprio l'Unità, il 3 febbraio scorso, sulla sua prima pagina, a fare appello a "tutti i giornali europei" per pubblicare "tutti insieme, almeno una delle vignette" incriminate in prima pagina"

    be'? a sinistra tutti muti? tutti a consultarsi con le sedi di riferimento?

  4. #4
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    È stata proprio l'Unità, il 3 febbraio scorso, sulla sua prima pagina, a fare appello a "tutti i giornali europei" per pubblicare "tutti insieme, almeno una delle vignette" incriminate in prima pagina"

    be'? a sinistra tutti muti? tutti a consultarsi con le sedi di riferimento?
    Ma si trattava di un invito volto a quale scopo? si trattava di una "sfida", o di una cosa ironica, o cos'altro? dovresti trovare tutto l'articolo
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Ma si trattava di un invito volto a quale scopo? si trattava di una "sfida", o di una cosa ironica, o cos'altro? dovresti trovare tutto l'articolo
    al solito voi comunisti, una morale per voi stessi, un'altra per gli altri
    se le cose le fate voi va bene
    se le fanno gli altri sono razzisti, squadristi, fascisti e irresponsabili

  6. #6
    Laburista alla Gordon Brown
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Località
    Terni
    Messaggi
    551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un conto è il pubblicare le vignette su un giornale occidentale, cosa che avrebbero potuto liberamente fare anche altri giornali europei. Un altro è che un ministro della Repubblica Italiana, che rappresenta dunque il governo del proprio Paese (a proposito Padania o Italia?) si presenti in tv con una maglietta messa apposta per provocare i musulmani e per gettare benzina su un fuoco già peraltro esploso.
    Mi domando cosa avrebbe detto Calderoli se un ministro libanese andasse in giro con una maglietta che prendesse in giro i cristiani oppure facesse umorismo sullo stereotipo dei padani polentoni. Uno statista sa sempre quando deve parlare e quando deve stare zitto. Lui semplicemente non è uno statista.
    Non capisco inoltre perchè l'autore del thread se la prende tanto con Gheddafi. Ma l'Italia non era amica del colonnello libico perchè ci passava il gas?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rulle
    Un conto è il pubblicare le vignette su un giornale occidentale, cosa che avrebbero potuto liberamente fare anche altri giornali europei. Un altro è che un ministro della Repubblica Italiana, che rappresenta dunque il governo del proprio Paese (a proposito Padania o Italia?) si presenti in tv con una maglietta messa apposta per provocare i musulmani e per gettare benzina su un fuoco già peraltro esploso.
    ne convengo, infatti si è dovuto dimettere
    ma il CSX dice che "non basta" perchè per loro bisogna genuflettersi in direzione della Mecca e implorare perdono
    non a caso i leader del CDX parlano di "reciprocità" e di "rispetto per tutte le religioni" mentre quelli della sinistra insistono che "non bisogna offendere l'islam", "bisogna ricucire con l'islam", "bisogna dialogare con l'islam", insomma è tutto un leccaculismo all'islam, il Cristianesimo e le altre religioni non valgono un cazzo perchè non bruciano i consolati e quindi non hanno diritti
    fai caso alle dichiarazioni: è come dico io

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    ne convengo, infatti si è dovuto dimettere
    ma il CSX dice che "non basta" perchè per loro bisogna genuflettersi in direzione della Mecca e implorare perdono
    non a caso i leader del CDX parlano di "reciprocità" e di "rispetto per tutte le religioni" mentre quelli della sinistra insistono che "non bisogna offendere l'islam", "bisogna ricucire con l'islam", "bisogna dialogare con l'islam", insomma è tutto un leccaculismo all'islam, il Cristianesimo e le altre religioni non valgono un cazzo perchè non bruciano i consolati e quindi non hanno diritti
    fai caso alle dichiarazioni: è come dico io
    capisco che voi fascisti volete fare la guerra con tutti sperando di riuscire a fare bottino ovunque.... purtroppo la razzia è nel vostro DNA ....... ma chi vuole viivere in pace con tutti preferiirebbe mandar loro i libri di voltaire...... magari..........anziche sfotterli con vignette di cattivo gusto...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io dico che la classe politica che berlusconi ha portato a palazzo chigi, e berlusconi stesso, sono quasi tutti molto, molto simili a calderoli. La cosa quindi non si può fermare a Calderoli
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  10. #10
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    al solito voi comunisti, una morale per voi stessi, un'altra per gli altri
    se le cose le fate voi va bene
    se le fanno gli altri sono razzisti, squadristi, fascisti e irresponsabili
    Io non sapevo niente di questa storia dell'unità. metti caso che l'unità abbia scritto: "Caro "la padania", vedi un pò di pubblicare le vignette, così vedi quanti morti fai!" allora sarebbe diverso che dire "Invitiamo tutti a pubblicare le vignette per la libertà di espressione!". Se qualcuno mi trova l'articolo o mi spiega in che tono era scritto.. grazie
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 12:02
  2. Decreto sulle Espulsioni:Sciacalli,Tardivi e Ipocriti
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1298
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 21:29
  3. EuropaDibattito all'Europarlamento sulle vignette
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 21:52
  4. Daniel Pipes sulle vignette
    Di tigermen nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 16:02
  5. Comunicato Sciiti sulle vignette
    Di Basiji nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito