Comunque, come per qualsiasi opzione in finanza anche le quote hanno una logica matematica.
In particolare le quote si muovono in base a:
1)i sondaggi
2)la volatilità dei sondaggi
3)il tempo mancante alla scadenza.
Inoltre ci terrei a sottolineare che l'effetto investimento non contaà più (a rigor di logica se la quota di prodi è alla pari o prossima alla pari.
Direi che a rigor di logica l'unico avvenimento che potrebbe cambiare le cose sia un salto improvviso dovuto ad un agente ESOGENO.
come,ad esempio, un attentato...![]()

Guarda secondo me è ancora un buon investimento scommettere su Prodi su betfair, che lo quota a 1.47 (e Berlusconi a 3.25).Originariamente Scritto da 14dicembre
Ti giochi 1000 euro e ne vinci 470...non è malissimo direi.
Considerate che in questo caso come spiegava un altro Forumista le quote non le fanno i bookmakers ma gli scommettitori stessi (che possono puntare o "bancare", ovvero finanziare una quota di scommesse e incassare l'importo se lo scommettitore perde).
La quota di unibet a 1.31 è invece molto meno appetibile.

magari cristiano...
le quantita a 1,47 sono meno di cento euro e dopo c'è il baratro...
Invece l'operazione da fare per una vincità sicura è bancare "nessuno degli altri", ma per questo devi spostare sul contono qualche decina di migliaia di euro (questo per scommetere una somma adeguata, i gonzi li trovi sempre)
in compenso la vincita è sicura.

Vero...tra l'altro vedo che c'è un'esposizione massima consentita di 10.000 euro quindi supponendo di bancare nessuno degli altri a 30 potresti accettare solo 300 euro e rotti di scommesse...mobilitandone 10000 peròOriginariamente Scritto da marcos
![]()
(il giochino mi diverte...stanotte ho vinto una decina di euro bancando Orlando contro i LA Lakers...rischiandone 100 però. Prima o poi pijerò la batosta...
)

Cristiano, non fare ste budinate!! Alla lunga sbrocchi!!
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Lo dici per esperienza personale?Originariamente Scritto da RUBY76
Cmq hai ragione...
(anche se io ho versato solo i 15 euro iniziali...per il resto rigiocavo soldi vinti)

Si, per esperienza personale, sigh!
Sotto l'1.40 in singola non prendo in considerazione nulla.
Oddio, poi tutto è relativo. Su Federer contro uno sconosciuto a 1.35 ci giocherei la casa.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

il trend si accentua.
prodi continua a scendere di quota, 1,43
e berlusconi continua salire 3,35

aggiornamento
prodi 1,39
berlusconi 3,6 !!!!!! massimo storico
in pratica prodi è dato vicente con più del 72% di probabilità