E' gelosa perchè le hai dato motivo di esserlo, e il tutto è acuito dall'età e dal fatto che è madre. Euvitt ti ha fatto una buona domanda: te la senti di fare il padre? E di stare con lei quando non avrà più 21anni? Come ti avevo scritto prima, i presupposti sono complicati, dovete trovare il modo di venirvi incontro o lasciarvi.

giovanissima...una bimba piccola...se posso permettermi di dirtelo, pensa bene a quello che fai e a come lo fai. se decidi di stare con questa ragazza hai anche la responsabilità di lasciarti voler bene da una cucciolina alla quale domani non potrai dire "stavo scherzando" e continuare a guardarti nello specchio. Scherza coi fanti, ma lascia stare i santi.

La penso in tutto e per tutto come Bianca.
Al di la dei vari ''Mollala Cretino'' del tutto inutili, devi solamente metterti li un pochettino, seduto e calmo, e ragionare con tè stesso.
Parliamo di te Mylos, che se hai 32 anni non puoi più comunque permetterti di fare il coglione a destra e a manca ma hai giustamente diritto a una vita che ti soddisfi.
Se ti sei lamentato è chiaro che la situazione non ti va a genio, però comunque sei uscito con i tuoi amici nonostante i battibecchi e state insieme lostesso, no?
Capisco, a te da fastidio la situazione.
Anche a me sta sulle scatole quando mi proibiscono cose che per tutte le persone dovrebbero essere normali.
A volte mi è capitato e ne ho discusso anche di recente.
A me più di tutto non mi spiace che mi proibisca di vedere questo o quello, mi spiace che non si fidi di me.
Mi spiace che pensi che la tal persona mette poco in luce lui, e mi spiace se per il mio lui vedere questo o quello vuol dire amarlo di meno o metterlo in secondo piano.
Si fa presto a essere corretti e fedeli stando chiusi in casa, ma a me piacerebbe pensare che io lascio il mio uomo libero di andare dove vuole in cambio di fiducia e sincerità da parte sua.
Il fatto è che la gente (spesso non a torto) manca di fiducia verso gli altri.
Lei a 21 anni cioccata li con un figlio sarà più di tutti sull'attenti bisognosa di cure, attenzioni e di vita.
Inutile ribadirlo, sbaglia a impedirti di uscire perchè ti carica ancora di più di voglia di farlo, ti fa sentire soffocato.
E ti fa sentire parte di una situazione pesante che dopo soli 4 mesi ''insieme'' comunque tu non meriti.
Hai fatto in modo di darle a intendere che quando esci fai cose spiacevoli?
A lei serve un'uomo fatto e finito, responsabile e desideroso di sacrificarsi per lei.
A te cosa serve?
Non è più un fatto del tipo ''chi dei due sbaglia''.
Dovete capire cosa volete dal vostro ipotetico compagno, senza sperare di piegare a forza l'altro ai vostri desideri.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Per prendersi cura di una giovane donna e della sua bambina ci vuole un uomo saldo, senza tentennamenti di sorta: e molto innamorato.
Non mi pare il caso sia questo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Se la lasci dalle il mio numero che ci penso io a lei..mi dispiace troppoiango:
non dovevi dirmi che era così piccolina!!! mi rimangio tutto quello che ho detto oggi pomeriggioiango:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

lei vuole un padre. lui carne fresca e si lamenta che non può andare a farsi una birretta. cazzo se mi fa incazzare.
Ultima modifica di cacomassi; 04-01-10 alle 22:10
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

basta. me ne vado che mi sto già alterando troppo a sentire certe stronzate. e più ci penso e più mi incazzo.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 04-01-10 alle 21:59