Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

suppongo che il "ragionamento" sia più o meno come segue:
"perché potresti incontrare un'orda famelica di smandrappone smutandate e innamorarti di un'altra e mollarmi e renderti conto che avere una donna con bambina è una responsabilità e non è quello che vuoi mentre io cambio pannolini in tuta e mi faccio due palle così con mamma-papà-zio-zia-etàmedia70anni e sei l'unica cosa buona che mi è capitata negli ultimi cinque anni e ho paurapaurapaura di perderti e allora ti aggredisco e tu mi mandi a fanculo e allora mi incazzo ma poi ho ancora più paura di perderti etc.etc.etc. ad libitum"
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

ottima domanda grazie
sono forse catene quelle che ci mettiamo in nome di quella cosa che chiamate amore?
o possiamo accampare pretese?
legarci? chiuderci?
insomma....togli l'amore se deve essere così greve
metti almeno il piacere di stare insieme....come?
non c'è un modo ...il tuo modo è il migliore
ma se il mio modo non incontra il suo modo a me me pare 'na stronzata
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma alla tua ragazza na sera verrà in mente che la gamba se l'è rotta lei e che se vai a ballare lei sopravvive lo stesso e che domani sarai più contento di farle compagnia perché per una sera hai fatto una cosa diversa e avrete anche qualcosa di nuovo di cui parlare?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..