Ultima modifica di Nebbia; 04-01-10 alle 20:17
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

molto probabile. :giagia: tienici aggiornati mylos altrimenti crederemo il peggio!![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

minchia l'ha avuto a 19 anni!la ragazza ha solo ventunanni eppure è più matura di te che ne hai 32. e scusami ma la capisco ancora di più ora. è giovane. fin troppo matura per la sua età per occuparsi di una bimba da 2 anni (lunghissimi a quell'età) eppure è una ragazza giovane. è chiaro che non abbia tutta la razionalità di sto mondo per discernere le sue emozioni in modo così sistematico come dice bianca. anzi. le paure e i timori per una ragazza di quell'età con a carico una bimba moltiplicale per 100 volte. se basta. :mmm:
grazie a tutti..

[QUOTE=mylos;773496]Ok...
età mia 32 ....età sua 21 QUOTE]
Com'è che non ha scritto prima lei su PIR a chiedere consiglio?
Credo che lei ti abbia già perso. E credo sia per il suo bene. :giagia:
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)