Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 257
    mylos
    Ospite

Predefinito Rif: Se la vostra donna non vi fa uscire....

Citazione Originariamente Scritto da cacomassi Visualizza Messaggio
    scusami ma se io mi lamentassi del fatto che non posso gustarmi due birrette in più con gli amici per una sera mentre la mia ragazza (considerata carne fresca. io non ce la farei nemmeno a dire una cosa del genere ma si sa che io divinizzo troppo le donne) mentre lei deve mantenere col suo lavoro una bambina e spostarsi fino a rimini (mi pare di ricordare non ho voglia di rileggere) e stare a casa da sola a guardare la bambina sinceramente mi sentirei una merda e non la finirei di sputarmi in un occhio. poi vedila come ti pare. povero mylos. povero. esce una sera si e una no perchè lei è cattiva cattiva. bastarda lei. povero lui. mah. a sto punto mi sento strano io..
    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ...si, l'espressione carne fresca è veramente ributtante e dalle parti mie chi la usa riferita a qualsiasi cosa che non sia di origine animale viene accompagnato con gentile fermezza alla porta...
    Ma dai era una battuta, per ridere, per fare un po' lo spaccone sciupafemmine(quale non sono, tra l'altro)...minchia! ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Ma dai era una battuta, per ridere, per fare un po' lo spaccone sciupafemmine(quale non sono, tra l'altro)...minchia! ...
    sempre gentilmente mylos. sempre gentilmente.
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma lei mica diceva che non deve farsele queste santepazienze di birrette euvitt. prima che ti mando a cagare gentilmente. lei diceva di non farlo tutte le sere. e viste le circostanze sinceramente non solo non me ne lamenterei ma sarei io il primo ad andare da lei cazzarola. poi ognuno faccia cosa crede. se la mia ragazza è casa a guardare la bambina starei anche tutta la sera al telefono per non farla sentire sola. poi se c'è chi se ne va a gozzovigliare con le patate ben venga. ma io mi darei una zappata sui piedi dalla vergogna.
    Ma tu sei un tenerone...

Lei sbaglia comunque su tutta la linea. Sono gesti e attenzioni che devono partire da dentro, in modo assolutamente spontaneo. Se qualcuno te li fa perchè lo pretendi non hanno più lo stesso sapore, e se ti metti con un uomo che non è così devi accettarlo per quello che è. Oppure trovartene un altro.
    La comprendo in virtù dell'età e della situazione, probabilmente sarei stata come lei, ma qualcuno dovrebbe farle capire questo.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 05-01-10 alle 13:05

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ma tu sei un tenerone...

Lei sbaglia comunque su tutta la linea. Sono gesti e attenzioni che devono partire da dentro, in modo assolutamente spontaneo. Se qualcuno te li fa perchè lo pretendi non hanno più lo stesso sapore, e se ti metti con un uomo che non è così devi accettarlo per quello che è. Oppure trovartene un altro.
    che faccio? ripeto tutta la solfa del discernere e della paure? no. è che vedo uno stallo. :mmm: e comunque grazie del tenerone ma ormai credo di essere pazzo io. :giagia:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che faccio? ripeto tutta la solfa del discernere e della paure? no. è che vedo uno stallo. :mmm: e comunque grazie del tenerone ma ormai credo di essere pazzo io. :giagia:
    Mavalà.

Infatti ho aggiunto che umanamente comprendo, ma chiedere certe cose è sempre sbagliato. O almeno io la penso così. :giagia:

mylos
    Ospite

Ma tu sei un tenerone...

Lei sbaglia comunque su tutta la linea. Sono gesti e attenzioni che devono partire da dentro, in modo assolutamente spontaneo. :gratgrat:, e se ti metti con un uomo che non è così devi accettarlo per quello che è. Oppure trovartene un altro.
    La comprendo in virtù dell'età e della situazione, probabilmente sarei stata come lei, ma qualcuno dovrebbe farle capire questo.
    Effettivamente è quello che non capisco nemmeno io

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Molto. Sua figlia preferisce me che il suo vero padre, davvero io ho sempre un grande feelling con i bambini.

Comunque in definitiva, mi sembra di aver capito che in maggioranza siete daccordo che quello che sbaglia sono io, perchè lei essendo così giovane e con una figlia merita più comprensione. Insomma devo diventare un fidanzato triste e annoiato, che sta sempre in casa, rinuncia agli amici anche quando lei non c'è....
    In queste cose è sempre difficile trovare chi ha ragione o torto al 100%...
    Da vecchietto, posso darti un solo consiglio: quando la ragazza torna da te, vi siedete comodi comodi davanto a birre pop corn cioccolatini e il panettone avanzato e discutete serenamente, col coeur in man, fino a trovare un accordo accettabile per tutti e due...
    Ma non dovete lasciare nessuna cosa sottintesa o in sospeso, altrimenti dopo 40 anni, ti ritrovi a incazzarti per le stesse cose...
    E non è divertente nemmeno un po'...
    Ultima modifica di pomponio leto; 05-01-10 alle 14:41
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mavalà.

Infatti ho aggiunto che umanamente comprendo, ma chiedere certe cose è sempre sbagliato. O almeno io la penso così. :giagia:
    Ma tu non sei una terrona, e te lo dice un terrone original...
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    io non avrei detto questo......ricominciamo
    tra due adulti vige (per me) il principio della libertà e all'inizio ero piuttosto perplesso sul fatto che lei si stranisse così tanto per le tue uscite

poi per completezza di informazioni ho chiesto le vostre età
    a questo punto,con una bimba piccola e lei giovanissima (sempre per me) le cose cambiano
    mi spiego:
    i bambini hanno sempre ragione e le esigenze degli adulti vengono in secondo piano SEMPRE
    lei però è una mamma giovane e quasi sola, non può muoversi e non sa se può contare completamente su di te sia come presenza sia affettivamente;

non sottovalutarne l'insicurezza in quanto le sue "esagerazioni" dipendono da questo ed è costretta sempre a raffrontare la sua mancanza di libertà con la tua

tu (ancora e sempre secondo me) devi fare qualche piccolo sacrificio che in condizioni normali non ti avrei mai consigliato
    lei si deve sentire rassicurata
    molto rassicurata
    deve essere sicura che lei-e bimba (lei &pupa sono tutt'uno per ora sappilo) sono entrambe nel tuo cuore
    dopo.....ma dopo.....ma dopo cazzo!.....rivatti a fare le sacrosante birrette
    si più o meno concordo...mylos, mi ridici dove stai te e dove sta lei?visto che mi par di capire che abitate in 2 città diverse..
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

mylos
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    si più o meno concordo...mylos, mi ridici dove stai te e dove sta lei?visto che mi par di capire che abitate in 2 città diverse..
    Lavoriamo tutti e due a Rimini(ci siamo conosciuti sul lavoro), però io sono originario della rovincia di Ravenna(dove son ora a casa dei miei ed esco con i miei amici di vecchia data), lei è originaria di Napoli(dove è ora, a casa dei suoi con la bimba).

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima