"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma tu sei un tenerone...
Lei sbaglia comunque su tutta la linea. Sono gesti e attenzioni che devono partire da dentro, in modo assolutamente spontaneo. Se qualcuno te li fa perchè lo pretendi non hanno più lo stesso sapore, e se ti metti con un uomo che non è così devi accettarlo per quello che è. Oppure trovartene un altro.
La comprendo in virtù dell'età e della situazione, probabilmente sarei stata come lei, ma qualcuno dovrebbe farle capire questo.
Ultima modifica di Liquid Sky; 05-01-10 alle 13:05

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

In queste cose è sempre difficile trovare chi ha ragione o torto al 100%...
Da vecchietto, posso darti un solo consiglio: quando la ragazza torna da te, vi siedete comodi comodi davanto a birre pop corn cioccolatini e il panettone avanzatoe discutete serenamente, col coeur in man, fino a trovare un accordo accettabile per tutti e due...
Ma non dovete lasciare nessuna cosa sottintesa o in sospeso, altrimenti dopo 40 anni, ti ritrovi a incazzarti per le stesse cose...
E non è divertente nemmeno un po'...
Ultima modifica di pomponio leto; 05-01-10 alle 14:41
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.