Originariamente Scritto da Airbus A-380
HO APPENA VISTO SU NATIONAL GEOGRAPHIC LA STORIA DI UN DISASTRO AEREO IN SPAGNA E CREDEVO FOSSI COINVOLTO TU,MI FA PIACERE KE TI SEI SALVATO

Originariamente Scritto da Airbus A-380
HO APPENA VISTO SU NATIONAL GEOGRAPHIC LA STORIA DI UN DISASTRO AEREO IN SPAGNA E CREDEVO FOSSI COINVOLTO TU,MI FA PIACERE KE TI SEI SALVATO

giorgina presempio usa l'adsl dell'ufficio....quando porta i cappuccini....ekko perkè skrive kazzate in fretta...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

solo un tipico italiota come te può credere che mi faccia impressionare da queste "maledizioni"HO APPENA VISTO SU NATIONAL GEOGRAPHIC LA STORIA DI UN DISASTRO AEREO IN SPAGNA E CREDEVO FOSSI COINVOLTO TU,MI FA PIACERE KE TI SEI SALVATO
certo un italiota si toccherebbbe le palle e si incavolerebbe, ma io non sono superstizioso, quindi puoi dire quello che vuoi, se deve succedere succede, se non deve succede non succederà indipendentemente da ciò che dici tu (lo so che in Italia si ragiona in maniera diversa....siamo l'unico apese al mondo in cui non si può dire "buona fortuna" perchè la gente crede che porti sfiga)
continuate a fami pena