Ah ah, ti ringrazio, non credevo ci potesse essere un lato divertente, e invece...Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Peraltro è anche un'ottima idea![]()
Ah ah, ti ringrazio, non credevo ci potesse essere un lato divertente, e invece...Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Peraltro è anche un'ottima idea![]()
Alvise, sei in consiglio di facoltà...perchè non presenti una richiesta di modifica al regolamento nel quale si preveda che le date non possono essere modificate se non con almeno una settimana di preavviso. Io riuscii a farla passare una norma del genere.

Data Astrale: 27/02/2006Originariamente Scritto da Lupo Nero
Fonte: ANSA
ARRESTATO NOTO ESTREMISTA DI DESTRA
In combutta con il terrorismo islamico aveva progettato un'attentato all'università di Roma.
Solo un'azione coordinata delle forze dell'ordine gli ha impedito di lasciare il paese a bordo di un aereo che aveva già prenotato da tempo, segno che l'azione era premeditata e studiata nei minimi dettagli.
Io è meglio che la parola "bomba" la lascio stare...![]()
Il seguito sarà esplicitato dal ministro dell'interno in una conferenza stampa.....Originariamente Scritto da Stefano_Trento
L'ALLEANZA ESTREMISTI ISLAMICI-FASCISTI STAVA PER COMPIERE UN ATTENTATO CON ARMI BIOLOGICHE
Guarda, ovviamente mi interesserò alla questione quanto prima.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Il fatto è che l'ho scoperto stamattina presto, e per adesso sto ancora incassando il colpo.

Senza dimenticare ovviamente i servizi segreti deviatiOriginariamente Scritto da Massimiliano71
![]()
Aggiungi un pizzico di massoneria e fai cuocere a fuoco lento per una ventina di giorni su tutte le prime pagine dei giornali....Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
Ok, io lo faccio. Voi però dovete promettermi che mi tirerete fuori di galera.

Questa discussione è già osservata da 3 ospiti..
Il caso ogni tanto.. ehehehe
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0