Infatti ... e mi sembra che questo sia indizio che esiste un pericolo effettivo.Originariamente Scritto da Friend

Infatti ... e mi sembra che questo sia indizio che esiste un pericolo effettivo.Originariamente Scritto da Friend

Non sono d'accorodo, Calderoli ha espresso una legittima opinione, che sarà pure poco politically-correct, ma è il principio di uno dei valori che contraddistinguono l'occidente da gran parte del mondo islamico: la libertà di espressione (già peraltro molto limitata), e libertà d'opinione e di satira sono le vignette. Non mi sembra che nessuno si sia mai scandalizzato per le battute di Benigni o Grillo sul Papa! Il giorno in cui qualche imam si offenderà perchè noi mangiamo carne di maiale cosa farai? ti convertirai al cibo vegetariano per non offenderli?Originariamente Scritto da massena
Il punto è sempre quello: 622 anni di differenza...

non sono i 622 anni. gli europei dopo secoli di lotte sono riusciti a normalizzare il cristianesimo che, a lasciarlo fare, sarebbe peggio dell'islam attuale. non credo che gli islamici con la loro mentalità riusciranno mai a combinare qualcosa. per noi il nemico era una struttura che siamo riusciti a domare. per loro è un libro immutabile scritto in persona da dio.
Personalmente è da tempo ke avrei mandato a quel paese A.N. UDC e parte di F.I.,ma senza una forza elettore almeno triplicata, dobbiamo ingoiare bocconi amari e nn compromettere, con l'uscita dalla CDL, il prezioso lavoro fatto dai nostri ministri. Dare un calcio alla Devolution, sarebbe un errore imperdonabile.![]()

No, Calderoli ha fatto indubbiamente una cazzata dal punto di vista politico e diplomatico. Che i fatti di Bengasi non dipendano dal suo gesto, è un altro discorso.Originariamente Scritto da Gianluca J
"Noi leghisti siamo come lui"??? Dio ce ne scampi! Fosse così, sarebbe già un successo arrivare al 3% alle prossime elezioni!
Per fortuna c'è anche chi non è come Calderoli, ma è come Pagliarini, come Salvini, come Oneto...![]()

Ma il punto è: non sarebbe salutare per la Lega una "stangatina" alle prossime elezioni...o si continua con questo andazzo?Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

L'ultimo sondaggi ci dà al 4.4% è da verificare se si tratti di lega o lega + il movimento di Lombardo
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

Se ti ricordi bene anche nel 2001 davano la sola Lega nei sondaggi al 5: poi si sa com'è andata a finire...Originariamente Scritto da Shaytan
![]()

lega di lotta e di maglietta
una grande proposta politica per il futuro del paese

Sempre meglio delle magliette col che.Originariamente Scritto da massena