



Gentilmente, si potrebbe editare e chiudere questo thread da voltastomaco? Grazie.


Quel sito fa veramente schifo al cazzo.


Epico!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ho sempre creduto fosse la tua homepageOriginariamente Scritto da ARI6
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No, è troppo aggiornata, ci vuole costanza che non ho.