Quoto tutto. Per tornare a contare, se non proprio far paura, è necessario rendersi indispensabili, in qualche modo.Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Quoto tutto. Per tornare a contare, se non proprio far paura, è necessario rendersi indispensabili, in qualche modo.Originariamente Scritto da Mitteleuropeo

Credo che per le elezioni del 9 aprile non ci sia storia, la Lega deve assolutamente ripresentarsi con la CDL perchè è stata un partito di governo (e con 3 dei ministri più importanti anche) e deve giustamente presentarsi agli elettori per quello che ha fatto: riforma delle pensioni, riforma (debole e a metà) della giustizia, legge sulla legittima difesa, legge Bossi-Fini, devolution, fondi stanziati per i nuovi penitenziari, ecc...ecc...Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA

secondo il mio modesto parere:Originariamente Scritto da Dragonball
Fuori dai coglioni e
SECCESSIONE!!!!!!

L'ipotesi + intrigante sarebbe una CdL che perde le elezioni,una Lega media al 5% e che il referendum sulla Devolution passasse solo al Nord...alchè di potrebbe accusare il Sud di non volere la Devolution e,liberi dal vincolo di alleanza con la CdL...si aprirebbero prospettive interessanti...Originariamente Scritto da simo1981
![]()

Nel caso si perderebbe sul referendum, me ne fregherei altamente della cdl anche se fossimo al governo... che prospettive avremmo? la SECCESSIONE sarebbe la cosa migliore!!!!Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()

Tu magari...ma i cadregari con le poltrone di sottosegretari e ministri stai tranquilla che rimarrebbero incollati alle seggiole anche col bostik.Originariamente Scritto da simo1981
![]()

finche ci sarà Bossi sarà difficile che accada una cosa del genere, ma solo finchè ci sarà Bossi!Originariamente Scritto da Dragonball

mi sa che voi padani i capi non li sapete scegliereOriginariamente Scritto da simo1981
![]()

Sulla secessione siamo pienamente d'accordo.Originariamente Scritto da simo1981
"Una cosa del genere" è già accaduta da un pezzo ed è inutile negarlo.
Bossi non c'è più e se anche ci fosse è solo il fantasma di quello che era ai tempi epici.
Il "capo" ha sbagliato e anche tanto, per di più si è pure venduto quindi ha perso credibilità e questo è quanto.

I capi sono l'espressione della base, in Padania come in qualunque altro luogo.Originariamente Scritto da Ken il warriero
Nel bene e nel male.