quello che si vede del capo non autorizza sogni di gloria.
fatica, stenti, dolore e rassegnazione.

quello che si vede del capo non autorizza sogni di gloria.
fatica, stenti, dolore e rassegnazione.

condivido quello che scrivono dime can e cabernet.
gli ultimi sondaggi danno la lega ferma al 5% (come regionali)
La Cdl recupera ma resta dietro l'unione...che alla fine credo vincerà anche se di poco.
se la sinistra avrà la maggioranza abbastanza ampia formerà un governo con l'attuale coalizione...altrimenti potrebbero esserci rimescolamenti...
ricordiamoci i discorsi su Grosse koalition, di montezzemolo, follini, anche tremonti e per ultimo formigoni che disegnano scenari postberlusconiani (e fanno bene dal loro punto di vista, mentre la lega naviga a vista)
con la vittoria della sinistra il referendum è perso perchè an e udc remeranno contro apertamente al sud.
la speranza è nella differenza forte tra nord (per il si) e il sud (per il no)...ergo rilancio del padanismo.
questi per me sono gli scenari più plausibili

Si forse non è più quello di una volta e si è anche un po' venduto magari, ma credo che senza Lui la lega si era già sfasciata, infondo qualcuno saprebbe dirmi un nome che potrebbe sostituire Bossi all'interno della Lega???Originariamente Scritto da Liutprando

nessuno...è per quello che i "colonnelli" lo tengono come la mummia di lenin...Originariamente Scritto da simo1981
![]()

Infatti!!! questo è il punto, se la Lega nn fa quello che dice Bossi, la Lega salta... io cmq Bossi l'ho visto meglio, ma è come un leone ferito...Originariamente Scritto da Nanths
Cmq sempre e solo FORZA BOSSI

Si però...cavoli...che in anni e anni non si riesca a trovare un degno sostituto al Capo...Originariamente Scritto da Nanths
Diciamo che a molti la situazione sta bene così.![]()

Non si riesce o non si vuole?Originariamente Scritto da Dragonball

Appunto.Originariamente Scritto da Eridano
A molti sta bene così.
Alla Lega che naviga sul 5% meno![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Dragonball
che non si riesce o non si vuole, non si sa.... Ma guarda per esempio Formentini.... Era il primo sul campo e poi appena arrivato a roma ha fatto voltagabbana....
Forse è meglio finchè si può a lasciare la situazione come sta, persino il popolo nn vorrebbe nessun'altro!

Più che "stare bene così" il problema è che chiunque abbia dimostrato un minimo di intelligenza e autonomia è stato sistematicamente eliminato.
Questo perchè non è ammissibile che venga messa in discussione la leadership. Le persone valide spaventano chi sa di avere ben poche qualità.