Ho paura che sia veramente così...Originariamente Scritto da roberto m
![]()


Ho paura che sia veramente così...Originariamente Scritto da roberto m
![]()


Vittoria quasi certa (99,999999.....99%) del Csx : Amato
Vittoria quasi impossibile (0,00000.....01%) del Cdx : Berlusconi (Così Fini e Casini se lo tolgono dalle p...e)
ma come hai fatto a indovinare?Originariamente Scritto da bohemiankiller


Io prorrei il nano imperatore di francia!!


Anzi zar di tutte le russie,
imperatore austro-ungarico,
scia di persia.....,
insomma tutto ma fuori dalle palle!!!
la paura di perdere le elezioni ti fa aguzzare l'ingegno comunque carino Toto' col megafono, lui come me era monarchicoOriginariamente Scritto da pedro67


Monarchia..lega nord, lega nord...monarchia....c'è qualcosa che mi sfugge!Originariamente Scritto da roberto m
ritiro cio' che ho detto l'ingegno non ce l'avete : che c'entra la lega nord con la monarchia, mai detto di essere leghista, anzi disapprovo molto l'azione di calderoliOriginariamente Scritto da pedro67
meglio lui che ChiracOriginariamente Scritto da pedro67


nella tua corte ci sono anche la lega, i liberali, i repubblicani che con la monarchia non ci azzeccano neanche un po....per favore un po di coerenza e storia.....per favore....Originariamente Scritto da roberto m
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0