Amato no! Mi ricordo ancora bene quando per la sua finanziaria mi trovai decurtato il conticino in banca... Certo è che il prossimo Presidente della Repubblica sarà una bella sorpresa. Io propongo Pippo Baudo!


Amato no! Mi ricordo ancora bene quando per la sua finanziaria mi trovai decurtato il conticino in banca... Certo è che il prossimo Presidente della Repubblica sarà una bella sorpresa. Io propongo Pippo Baudo!


Il cdx non può vincere.
In caso di vittoria del csx penso Amato.
In caso di pareggio(ciò che io auspico): un Ciampi bis che durerebbe il tempo necessario a varare nuove regole e poi il nuovo presidente si voterebbe dopo le nuove elezioni.


Un socialista degno di questo nome non può stare in coalizione con i post-fascisti (nonostante abbiano fatto un bagno nell'acqua di Fiuggi).Originariamente Scritto da roberto m
Te li vedi gli eredi di Matteotti a braccetto con Tremaglia e Er Pecora?
Ma in Italia abbiamo avuto Craxi, il che è tutto dire...
Comunque il prossimo presidente della Repubblica sarà o Amato o Mancino.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


Originariamente Scritto da roberto m
Ma che liberta avevo con il prete Casini e con l'anti fumaiolo Fini??
Se non ti sei bene accorto quando è morto Coscioni probabilmente i Tg della Rai cosi indipendenti gli hanno dedicato si e no 3 minuti in tre giorni per dire che alla camera ardente aveva fatto visita il parroco di Orvieto
Negli stessi giorni ho contato 30 minuti di servizi su Ratzinger!
Nel csx c'è Rutelli ma almeno è più malleabile di molti altri rispetto a Pacs etc etc...............
E poi l'aguzzino del partito socialista dispiace dirlo è stato Craxi stesso nel momento stesso in cui ha accettato di fare il dominus di un sistema marcio........


Originariamente Scritto da roberto m
Ma se te ne esci con D'Alema
La rosa ha messo come pregiudiziale Prodi se si provasse anche solo a fare una cosa del gen re il governo di csx cadrebbe il giorno dopo con gli elettori ds che vanno ad incendiare le proprie sedi di partito
e usatelo il cervello.......che so per certo che lo avete anche voi
il sistema proporzionale impone delle alleanze strategiche per questo rimpiango i socialisti e i radicali il cui credo democratico e liberista mal si associa con prodinotti e creerebbe un equilibrio nei confronti dei bigottiOriginariamente Scritto da pedro67
io Piero Angela, è incontestabilmente l'uomo più intelligente della tivu'Originariamente Scritto da autonomistavda
ripeto il mio rammarico per non avervi nel cdx, il socialismo craxiano fu il primo ad abolire steccati nei confronti di una certa destra, a riesumare i tricolori e a creare una certa idea di patria sganciata da alleanze con gli USA, per me c'è bisogno di un contrappeso nei confronti dei bigotti dell'UDC e non soloOriginariamente Scritto da bohemiankiller
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0