Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Valdôtain avant tout!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Messaggi
    162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Amato no! Mi ricordo ancora bene quando per la sua finanziaria mi trovai decurtato il conticino in banca... Certo è che il prossimo Presidente della Repubblica sarà una bella sorpresa. Io propongo Pippo Baudo!

  2. #22
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cdx non può vincere.
    In caso di vittoria del csx penso Amato.
    In caso di pareggio(ciò che io auspico): un Ciampi bis che durerebbe il tempo necessario a varare nuove regole e poi il nuovo presidente si voterebbe dopo le nuove elezioni.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    quando mi spegherai cosa ci fa un socialista dalla parte degli aguzzini del suo partito poi ti dico: e poi vi stupite che Berlusconi va a cercare i voti dell'estrema destra, Se c'eravate voi non ne avrebbe avuto bisogno e avreste avuto molta più libertà con il cdx che con il circo barnum del csx
    Un socialista degno di questo nome non può stare in coalizione con i post-fascisti (nonostante abbiano fatto un bagno nell'acqua di Fiuggi).
    Te li vedi gli eredi di Matteotti a braccetto con Tremaglia e Er Pecora?
    Ma in Italia abbiamo avuto Craxi, il che è tutto dire...

    Comunque il prossimo presidente della Repubblica sarà o Amato o Mancino.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    quando mi spegherai cosa ci fa un socialista dalla parte degli aguzzini del suo partito poi ti dico: e poi vi stupite che Berlusconi va a cercare i voti dell'estrema destra, Se c'eravate voi non ne avrebbe avuto bisogno e avreste avuto molta più libertà con il cdx che con il circo barnum del csx

    Ma che liberta avevo con il prete Casini e con l'anti fumaiolo Fini??
    Se non ti sei bene accorto quando è morto Coscioni probabilmente i Tg della Rai cosi indipendenti gli hanno dedicato si e no 3 minuti in tre giorni per dire che alla camera ardente aveva fatto visita il parroco di Orvieto
    Negli stessi giorni ho contato 30 minuti di servizi su Ratzinger!
    Nel csx c'è Rutelli ma almeno è più malleabile di molti altri rispetto a Pacs etc etc...............
    E poi l'aguzzino del partito socialista dispiace dirlo è stato Craxi stesso nel momento stesso in cui ha accettato di fare il dominus di un sistema marcio........

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    ma come hai fatto a indovinare?

    Ma se te ne esci con D'Alema
    La rosa ha messo come pregiudiziale Prodi se si provasse anche solo a fare una cosa del gen re il governo di csx cadrebbe il giorno dopo con gli elettori ds che vanno ad incendiare le proprie sedi di partito
    e usatelo il cervello.......che so per certo che lo avete anche voi

  6. #26
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro67
    nella tua corte ci sono anche la lega, i liberali, i repubblicani che con la monarchia non ci azzeccano neanche un po....per favore un po di coerenza e storia.....per favore....
    il sistema proporzionale impone delle alleanze strategiche per questo rimpiango i socialisti e i radicali il cui credo democratico e liberista mal si associa con prodinotti e creerebbe un equilibrio nei confronti dei bigotti

  7. #27
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da autonomistavda
    Amato no! Mi ricordo ancora bene quando per la sua finanziaria mi trovai decurtato il conticino in banca... Certo è che il prossimo Presidente della Repubblica sarà una bella sorpresa. Io propongo Pippo Baudo!
    io Piero Angela, è incontestabilmente l'uomo più intelligente della tivu'

  8. #28
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Ma che liberta avevo con il prete Casini e con l'anti fumaiolo Fini??
    Se non ti sei bene accorto quando è morto Coscioni probabilmente i Tg della Rai cosi indipendenti gli hanno dedicato si e no 3 minuti in tre giorni per dire che alla camera ardente aveva fatto visita il parroco di Orvieto
    Negli stessi giorni ho contato 30 minuti di servizi su Ratzinger!
    Nel csx c'è Rutelli ma almeno è più malleabile di molti altri rispetto a Pacs etc etc...............
    E poi l'aguzzino del partito socialista dispiace dirlo è stato Craxi stesso nel momento stesso in cui ha accettato di fare il dominus di un sistema marcio........
    ripeto il mio rammarico per non avervi nel cdx, il socialismo craxiano fu il primo ad abolire steccati nei confronti di una certa destra, a riesumare i tricolori e a creare una certa idea di patria sganciata da alleanze con gli USA, per me c'è bisogno di un contrappeso nei confronti dei bigotti dell'UDC e non solo

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Chi sarà il prossimo presidente del consiglio?
    Di Regina di Coppe nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-03-13, 23:20
  2. Chi sarà il prossimo presidente del consiglio?
    Di provacitu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 19:37
  3. Il prossimo Presidente del consiglio sarà...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 09:32
  4. Chi sarà il prossimo presidente del Consiglio?
    Di Monsieur nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 19:07
  5. ++ Chi sarà il prossimo Presidente di POL ?++
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 13-04-07, 14:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito