ovviamente livia turco si candida ai primi posti...........

ovviamente livia turco si candida ai primi posti...........

Eccerrto!Originariamente Scritto da benfy
E sai chi va a Bologna al posto di Grillini? La ds cristiano-sociale Donata Lenzi.
![]()
Beh mi pare che anche Marcella Lucid sia piazzata beninio...Originariamente Scritto da bsiviglia
In fondo "cristiano sociale" è la formula magica. Soprattutto cristiani con un pizzichino di sociale tanto per ricordare un pò la sinistra...

Ieri Livia Turco, alla tramissione di Ferrara-Armeni, ha fatto una figura del cazzo, secondo me (si è salvata solo perchè di fronte aveva Cacciari che ha detto delle enormità ridicole -tipico degli studiosi che perdono il senso delle cose che dicono- e Capezzone che era più insopportabile del solito).

Ma Fassino e D'Alema hanno deciso di far di tutto per far andare più voti alla rosa nel pugno?
Personalmente non che mi dispiaccia anzi..........................però ste tattiche da kamikaze giapponesi a Guadalcanal proprio non le capisco!............

Purtroppo io credo che il malcontento per i DS non si tramuterà più di tanto in consensi per la RNP...non voliamo con la fantasia.

Originariamente Scritto da Alberich
Guarda io non dico che queste tattiche dei DS facciano andare la Rnp al 6% ad Aprile però continuando come fanno adesso nel lungo periodo non fanno altro se non che tagliarsi i coglioni da soli spedendoci gente............So che adesso molti voteranno DS perchè bisogna farlo e perchè cmq lo vedono come il partito più affidabile dell'Unione ..............ma quando non ci sara più Berlusconi dove sperano di andare comportandosi in questo modo.......................D'Alema questo dovrebbe spiegarlo un pò a tutti visto che comunque sia che il destino dei DS anche se indirettamente interessa anche a me e anche tanto e non solo in vista di Aprile 2006

passae da essere scontenti dei ds a votare i radicali... è un bel salto, piuttosto si veleggia verso bertinotti e compagniaOriginariamente Scritto da Alberich
Paolo

Che tristezza.Originariamente Scritto da benfy

non è vero dipendeOriginariamente Scritto da Kowalsky