Un piccolo grande uomo, un grandissimo esempio!
Per sempre nei nostri cuori!


Un piccolo grande uomo, un grandissimo esempio!
Per sempre nei nostri cuori!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


Onore al grande Massimino esempio per tutti noi giovani camerati.
MASSIMO MORSELLO PRESENTE.
VIVRAI SEMPRE NEL NOSTRO CUORE.


che cojoni sempre a Roma!!!!![]()
Boia chi molla!!!!!


Originariamente Scritto da Nazionalrivoluz
MORSELLO VIVE!!!
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Onore a Massimino!
Non lasciarlo a quei volti,a quegli occhi in divisa, il tuo punto di non ritorno...non passare alla morte come fosse la fine,come un sole d'inverno...il nostro è un punto di non ritorno!


Onore A Lui.il Mio Primo Punto Di Riferimento.massimino Vive!


Massimo a venticinque anni nell'esilio di Londra.
In mano ha la sua arma mortale che ha mosso e commosso generazioni di camerati.
Una fila di frontiere ci ha nascosto nel mondo,
il cerchio e la croce mi han segnato il cammino,
Il vento, la storia e le stagioni dell'anno,
vanno intorno alla terra, costruiscono l'uomo
Massimo, un'àncora certa in questi tempi turbolenti.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam