"Fonte ansa"
MILANO, 23 febbraio 2006 - La Commissione Disciplinare ha accolto il reclamo dell'Inter sulle due giornate di squalifica ad Adriano, annullando la squalifica in quanto il gesto di Adriano nei confronti del livornese Grandoni non è stato giudicato "condotta violenta" ed era involontario.
Se fossi mancini comunque gli farei saltare una partita per farlo allenare.




Rispondi Citando



