Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Chi vota comunista

  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Localit
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    lo scandalo internazionale che ci sia ancora gente che fa discorsi di tale banalit, dettati da un indottrinamento di regime operato dalla tv


    con quest'aereo vattici a schiantare su qualche montagna, va......

    chi sei? l'Irving dei comunisti? Tutta la merda che si tirato dietro il comunismo inventata?

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Cancelliamo la Toscana e l' Emilia Romagna dall italia!!!Ops...cosi' rimango senza dimora..vab,sorvoliamo... Pero' il simbolo COMUNISTA andrebbe cambiato,se i comunisti non esistono piu' come dite voi,che ce lo scrivete a fare COMUNISTA??!
    Beh non che il comunismo in toto abbia rappresentato il male assoluto..in italia tutti sti danni non li ha fatti anzi..abbiamo avuto i partigiani, Berlinguer, le lotte sindacali...
    Un comunista fiero di essere comunista...
    Il comunismo di Stalin lo condanniamo anche noi ma i valori positivi li vogliamo mantenere...

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
    con quest'aereo vattici a schiantare su qualche montagna, va......

    chi sei? l'Irving dei comunisti? Tutta la merda che si tirato dietro il comunismo inventata?
    Impali anche tu come Vlad Tepes?? Stai in Romania anche tu?

    Calma non facciamo di tutta un'erba un fascio...noi bambini li mangiamo soltanto durante le feste...

  4. #24
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Localit
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    ...miseria,terrore e morte ...
    Mi ricorda qualcosa..
    ..Perch i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #25
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Beh non che il comunismo in toto abbia rappresentato il male assoluto..in italia tutti sti danni non li ha fatti anzi..abbiamo avuto i partigiani, Berlinguer, le lotte sindacali...
    Un comunista fiero di essere comunista...
    Il comunismo di Stalin lo condanniamo anche noi ma i valori positivi li vogliamo mantenere...
    B in Italia non ha fatto danni proprio perch non andato al potere!!!
    Scusa ma per te quali sarebbero i valoro positivi del Comunismo??

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    B in Italia non ha fatto danni proprio perch non andato al potere!!!
    Scusa ma per te quali sarebbero i valoro positivi del Comunismo??
    Il Partito Comunista ha governato bene molte regione italiane quindi non vrero che non mai stato al potere...

    I vaori positivi sono nell'attenzione alle classi piu' povere, piu' attenzione al sociale. Negli anni le modalit cambiano ma il principio ispiratore lo stesso...
    Salute e educazione gratis ,o quasi, per tutti senza questi principi la societ non pu dare le stesse possibilit a tutti..

    Per il comunismo i diritti ed i doveri nei confronti della societ devono essere uguali per tutti.

  7. #27
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    126,630
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Il Partito Comunista ha governato bene molte regione italiane quindi non vrero che non mai stato al potere...

    I vaori positivi sono nell'attenzione alle classi piu' povere, piu' attenzione al sociale. Negli anni le modalit cambiano ma il principio ispiratore lo stesso...
    Salute e educazione gratis ,o quasi, per tutti senza questi principi la societ non pu dare le stesse possibilit a tutti..

    Per il comunismo i diritti ed i doveri nei confronti della societ devono essere uguali per tutti.
    Ma non pensi che tante volte l'attenzione verso le classi piu povere abbia prevaricato i reali diritti dei lavoratori,magari "regalandogli" un lavoro statale inutile che poi grava sulle spalle degli altri cittadini??Non pensi che l'attenzione al sociale sia fondamentale,ma lo sia anche avere una visione piu' globale sull'economia??per entrare nello specifico,i pariti comunisti,e le organizzazioni sindacali,non tirano un po' troppo dalla parte dei lavoratori,con il risultato di danneggiarli inconsciamente,rendendo piu difficile l'economia delle imprese,e quindi rendendo piu' difficile trovare un occupazione?

  8. #28
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il partito comunista in Italia sempre stato sinonimo di Pace,trasparenza,limpidi ideali..voi di destra puzzate di marcio,e se avete avuto i voti della parte ignorante dell'Italia perch nel marcio che rappresentate ci si trovano in tanti a sguazzare condizionati dalla vostra televisione,dai vostri dirigenti,dal vostro comportamento,dai vostri ideali guerrafondai..mascherati da un nano che si crede DIO..
    Il nano si paragona a DIO..ma va bene...un comunista ateo ,va all'inferno..
    Dovete avere la dignit di tacere,la decenza di non impergolarvi in certi discorsi,perch non avete nessuno specchio su cui arrampicarvi,nemmeno uno molto scivoloso...

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Localit
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    lo scandalo internazionale che ci sia ancora gente che fa discorsi di tale banalit, dettati da un indottrinamento di regime operato dalla tv
    tutta gente che crede che ripetere gli slogan dei padroni equivalga a pensare e a decidere con la proprioa testa
    su questo forum meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Il partito comunista in Italia sempre stato sinonimo di Pace,trasparenza,limpidi ideali..voi di destra puzzate di marcio,e se avete avuto i voti della parte ignorante dell'Italia perch nel marcio che rappresentate ci si trovano in tanti a sguazzare condizionati dalla vostra televisione,dai vostri dirigenti,dal vostro comportamento,dai vostri ideali guerrafondai..mascherati da un nano che si crede DIO..
    Il nano si paragona a DIO..ma va bene...un comunista ateo ,va all'inferno..
    Dovete avere la dignit di tacere,la decenza di non impergolarvi in certi discorsi,perch non avete nessuno specchio su cui arrampicarvi,nemmeno uno molto scivoloso...
    dio ti vede, e se esiste, su che ti guarda insieme a berlinguer

    Paolo

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-07-13, 07:43
  2. Vota comunista
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-01-13, 21:02
  3. A sinistra c' chi non la racconta giusta...VOTA COMUNISTA
    Di robertoguidi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-09, 18:17
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:28
  5. Perch sono un comunista che vota IDV e vi invita a seguirlo.
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 02:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito