Originariamente Scritto da Airbus A-380
con quest'aereo vattici a schiantare su qualche montagna, va......![]()
chi sei? l'Irving dei comunisti? Tutta la merda che si tirato dietro il comunismo inventata?![]()


Originariamente Scritto da Airbus A-380
con quest'aereo vattici a schiantare su qualche montagna, va......![]()
chi sei? l'Irving dei comunisti? Tutta la merda che si tirato dietro il comunismo inventata?![]()


Beh non che il comunismo in toto abbia rappresentato il male assoluto..in italia tutti sti danni non li ha fatti anzi..abbiamo avuto i partigiani, Berlinguer, le lotte sindacali...Originariamente Scritto da kingzorc
Un comunista fiero di essere comunista...
Il comunismo di Stalin lo condanniamo anche noi ma i valori positivi li vogliamo mantenere...


Impali anche tu come Vlad Tepes?? Stai in Romania anche tu?Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
Calma non facciamo di tutta un'erba un fascio...noi bambini li mangiamo soltanto durante le feste...![]()


Mi ricorda qualcosa..Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
..Perch i giudici invece di applicare la legge la interpretano


B in Italia non ha fatto danni proprio perch non andato al potere!!!Originariamente Scritto da FREDDO
Scusa ma per te quali sarebbero i valoro positivi del Comunismo??


Il Partito Comunista ha governato bene molte regione italiane quindi non vrero che non mai stato al potere...Originariamente Scritto da kingzorc
I vaori positivi sono nell'attenzione alle classi piu' povere, piu' attenzione al sociale. Negli anni le modalit cambiano ma il principio ispiratore lo stesso...
Salute e educazione gratis ,o quasi, per tutti senza questi principi la societ non pu dare le stesse possibilit a tutti..
Per il comunismo i diritti ed i doveri nei confronti della societ devono essere uguali per tutti.


Ma non pensi che tante volte l'attenzione verso le classi piu povere abbia prevaricato i reali diritti dei lavoratori,magari "regalandogli" un lavoro statale inutile che poi grava sulle spalle degli altri cittadini??Non pensi che l'attenzione al sociale sia fondamentale,ma lo sia anche avere una visione piu' globale sull'economia??per entrare nello specifico,i pariti comunisti,e le organizzazioni sindacali,non tirano un po' troppo dalla parte dei lavoratori,con il risultato di danneggiarli inconsciamente,rendendo piu difficile l'economia delle imprese,e quindi rendendo piu' difficile trovare un occupazione?Originariamente Scritto da FREDDO


Il partito comunista in Italia sempre stato sinonimo di Pace,trasparenza,limpidi ideali..voi di destra puzzate di marcio,e se avete avuto i voti della parte ignorante dell'Italia perch nel marcio che rappresentate ci si trovano in tanti a sguazzare condizionati dalla vostra televisione,dai vostri dirigenti,dal vostro comportamento,dai vostri ideali guerrafondai..mascherati da un nano che si crede DIO..
Il nano si paragona a DIO..ma va bene...un comunista ateo ,va all'inferno..
Dovete avere la dignit di tacere,la decenza di non impergolarvi in certi discorsi,perch non avete nessuno specchio su cui arrampicarvi,nemmeno uno molto scivoloso...


tutta gente che crede che ripetere gli slogan dei padroni equivalga a pensare e a decidere con la proprioa testaOriginariamente Scritto da Airbus A-380
![]()
![]()
su questo forum meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


dio ti vede, e se esiste, su che ti guarda insieme a berlinguerOriginariamente Scritto da Demonius
Paolo