Se non c'era l'ottimo De Gasperi eravamo in una dittatura comunista.Originariamente Scritto da Demonius
Altro che pace,trasparenza e limpidi ideali...![]()

Se non c'era l'ottimo De Gasperi eravamo in una dittatura comunista.Originariamente Scritto da Demonius
Altro che pace,trasparenza e limpidi ideali...![]()

Trovo che in alcuni casi ci siano stati degli eccessi, trovo che i sindacati hanno in alcuni casi sbagliato. Considero per che adesso si sta andando verso un'altra direzione che non mi piace, non sono in assoluto per una classe in particolare ma lo sbilanciamento dell'economia verso una parte sola cio quella piu' ricca non mi piace..Originariamente Scritto da kingzorc
Guarda che i sindacati erano forti fino agli anni 80 negli anni 90 sono calati e adesso contano relativamente se non c' una ripresa dei consumi ed una maggiore distrubuzione delle ricchezze arriveremo ad un punto in cui la classe media non esister piu'..e questo danneger la piccola impresa (di cui faccio parte) a favore dei furbetti....
L'occupazione importante un diritto di ogni persona cos come quello di avere una vita decente, sono comunista perch ho come obiettivo una vita decente per tutti... un'utopia...ma senza utopie piu' brutto vivere...

ma va la che non sai nulla........Originariamente Scritto da Dragonball
tu leggiti la biografia di churchill........ e vedrai che stato proprio lui , churchill, a garantire a stalin che togliatti in italia avrebbe fatto il bravo ragazzo e non avrebbe sollevato fastidi ne sorprese per nessuno![]()
infatti la prima cosa che ha fatto togliatti in italia stato di andare a cena con churchill....
su questo forum meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

e il fascismo cosa rappresenta?Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Purtroppo il Capitalismo ha molti difetti,ma sempre l'unico modo(ad ora..)per generare ricchezza,va "mitigato" nella sua tracotanza,ma opporsi a spada tratta contro tutto non credo che sia la soluzione migliore,capisco che adesso con il lavoro flessibile,che si trasforma in precariato,la vita difficile per tutti,ma tu credi davvero che senza la Legge Biagi le cose sarebbero andate meglio??Se le imprese fanno fatica con il lavoro flessibile,sarebbe andata peggio senza,con forti ripercussioni sull' occupazione...trovare il giusto equilibrio non facile,l'utopia piu facile desiderarla che realizzarla,senno non sarebbe tale...Originariamente Scritto da FREDDO

Rappresenta il peggior male dell' ultimo secolo(In Italia ovviamente...).Se esistesse un partito di Rifondazione Fascista andrebbe cancellato in un secondo.Originariamente Scritto da Gualerz

avete finito di dire kazzate![]()
Addio Toms
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

PUU' MERDA!Originariamente Scritto da kingzorc
se c' una cosa che odio nn sn i comunisti, i fascisti, i berlusconiani...MA I QUALUNQUISTI!
che schifo...l'ignoranza...credere davvero che uno sia schierato dalla parte del MALE!
puoi criticare i metodi del comunismo, puoi criticare il passato d chi si definito comunista, puoi dire che cn questa teoria economica nn si raggiunger mai l'utopia sperata...
MA GLI IDEALI NO!QUELLI NN ME LI DEVI TOCCARE! uguaglianza d diritti...nessuno sfruttamento...nessun padrone e nessun servo...
DI CHE NN SI MAI REALIZZATO! DILLO!
di che in nome del comunismo si sn fatti tanti morti!
ma ricorda che anche in nome d Dio s' ucciso...
ma nn perch Lui dicesse d farlo...
PS: io nn sn comunista...nn nel senso canonico del termine almeno...ma apprezzo e AMMIRO gli ideali comunisti...

Io non credo che ne RC ne i CI rapresentino partiti antiteci al capitalismo anzi integrato con questo. La legge Biagi ha dei difetti evidenti, nessuno in assoluto contro la flessibit, purch non diventi precariet, un sistema che ti fa lavorare per 500-600 euro al mese senza neanche a garanzia di un posto stabile giusto? La legge Biagi assolutamente migliorabile adesso sbilanciata chiaro come dici te che bisogna trovare il giusto equilibrio...Originariamente Scritto da kingzorc
Grazie per la chiacchierata adesso ti saluto che qui gi mezzanotte e passa...Buona notte.

Esatto, perch in Italia il FASCISMO vietato!Originariamente Scritto da kingzorc
E c' Fiamma Tricolore...