Guarda che l'ho scritto solo per fare un po' di cagnara....Originariamente Scritto da pablyto_87
![]()
Ti sei impegnato a rispondere per niente!!!
![]()


Guarda che l'ho scritto solo per fare un po' di cagnara....Originariamente Scritto da pablyto_87
![]()
Ti sei impegnato a rispondere per niente!!!
![]()


Ad essere comunisti c' da esserne MOLTO FIERI


bhe me l'immaginavo O_oOriginariamente Scritto da kingzorc
cmq ho scritto d getto...queste cose mi fanno INCAZZARE!
i comunisti non hanno capito niente della vita


Eccolo!lui ci ha portato alla ragione..illuminante!Originariamente Scritto da eccoloqua
![]()


Purtroppo hai ragione,se sei un Bertinottiano conti anche troppo...Originariamente Scritto da Demonius
![]()
stare sempre dalla parte sbagliata qualcosa dovrebbe pur insegnare, se ci non insegna nulla siamo al cospetto di un militante duro e puro, il comunista tutto d'un pezzo


Stare dalla parte giusta o sbagliata questione di visone soggettiva..Originariamente Scritto da eccoloqua
![]()
dev'essere proprio frustante per gli elettori del centrodestra in questa campagna elettorale non poter parlare di politica seria per i miseri fallimenti che berlusconi ha raccolto. l'unico pretesto per provocare quello dei comunisti brutti sporchi e cattivi
a domani sera con un'altro paio di topics contro i comunisti... questo vi rimasto


infatti. Se una cosa incontrovertibile il verdetto della Storia: il comunismo ha fallito. Ha tragicamente fallito...Originariamente Scritto da Dragonball