Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Datemi un consiglio...

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel2006
    bho.. secondo me fa bene in fin dei conti... ci sono persone che guardano di più le reti locali che quelle nazionali.. più di quelle che immagini...
    Se devo essere sincero io ho visto molte più pubblicità e molti più programmi che propagandavano le idee del centro destra nelle reti televisive della mia rossa città! C'era anche un discreto monopolio di manifesti di FI, ora invece se ne vedono molti di AN, dei DS e della Margherita!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

grazie mille a tutti ragazzi!

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    E' un bel consiglio, frequentare POL è una gran cosa, primo perchè nonostante tutto a volte ci sono dei confronti veri e serrati, secondo perchè non scappa nulla e arrivano tutte le informazioni (di tutte le campane) e questo è estremamente importante... io personalmente lo pubblicizzo anche tra amici e conoscenti.

Anche il presidente banano Malik ( ) qualche tempo fa conveniva, su questo punto... vero Rob ?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,835
    Mentioned
    8497 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

E non ti fidare mai di nessuno almeno all'inizio!!!valuta da solo quali sono le persone credibili,quelle piu' obbiettive,non ti fidare di me,almeno finche io non mi fidero' di te...

Risus abundat in ore stultorum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...
    Come già detto da altri, in questi mesi che portano alle elezioni, ascolta i due schieramenti, senti cosa propongono e i punti salienti dei loro programmi, visita i loro siti, leggi su questo forum cosa si dice, in questo modo ti potrai fare una idea su chi votare. Come detto da altri anche io ammiro la tua volontà di andare a votare, e da adesso in poi pensa sempre che gente è morta per ottenere il voto, quindi usa sempre questo tuo diritto. Altro consiglio convinci in tutti i modi i tuoi genitori di far valere il loro sacrosanto diritto di votare, astenersi soprattutto alle politiche, che sono molto importanti come votazione, non fa di sicuro bene al paese. Che dirti buona informazione e buon voto

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...
    Io ti consiglio una cosa:non pensare chi votare ma cosa.
    In questo periodo e' necessario prendere con le pinze tutto quello che esce dalle bocche politiche,tutte,perche' parlano per un risultato a breve.
    Per le informazioni che hai,per il tuo modo di considerare il prossimo le sue diversita',devi cercare di capire a grandi linee quale tipo di societa' vorresti.Siamo una societa' divisa in classi e quindi devi capire a quale appartieni a quale vuoi appartenere e a quale si rivolgono i programmi politici.
    Puoi procedere per gradi e per il momento limitarti ad osservare la tua "zona" di vita,se sei studente o lavoratore,se fai parte di una famiglia numerosa o meno,se i tuoi sono lavoratori autonomi o dipendenti,se vivi in una regione che vive di industria o di turismo e cosi' via..e decidere il TUO bene e cercarlo nella storia politica di chi si offre,poi magari riuscirai a generalizzare e ad estraniarti dal tuo privato e approdare ad una ideologia.
    Politica come saprai significa amministrazione del bene pubblico,comune, quindi per giudicare le proposte che senti fare chiediti sempre se sono realistiche e a vantaggio di chi vanno.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,145
     Like avuti
    15,270
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

apprezzo il vostro interesse nei miei confronti ed ho notato che l'unica risposta "neutra" mi è stata data da nun63, mentre malik, sarebbe solo un sogno se si avverassero tutti i punti descritti nel programma dell'unione. Cmq berlusconi anche se non sarà a governo non è detto che venga messo in galera, il petrolio scenderà difficilmente, le assicurazioni proprio ieri hanno aumentato le tariffe e non penso che n el giro di un mese le abbassino di nuovo, la mafia certo si potrà combattere di più ma non riuscirai mai a sdradicarla... cmq a quanto vedo dai giornali un po' constato che Berlusconi si sta parando il culo in tutti i modi possibili dato che sembra messo in diffiicoltà e Prodi invece lo vedo più sciolto in tutto ciò che fa e che dice: ad esempio che non vuole più andare nelle tv del nano x fare propaganda, mentre preferisce farla nelle reti locali... bho... vedremo come vanno le cose

Simpatico questo "nuovo" clone.
    Chissà di chi è...

Chissà dove vorrà andare a parare....

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Simpatico questo "nuovo" clone.
    Chissà di chi è...

Chissà dove vorrà andare a parare....

anche a me all'inizio avevi dato del clone.
    e così vedo lo fai con tanti altri nuovi arrivi.
    paranoia galoppante.

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

PSE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Guarda vota Prodi . Diventarai ricco , con un lavoro sicuro a tempo indeterminato , la delinquenza sparirà , la mafia , la camorra , la sacra corona unita , l'ndrangheta saranno cancellate . Il Sud sarà la locomotiva d'Italia , le banche , le assicurazioni diminuiranno di molto le tariffe , Berlusconi verrà messo finalmente in galera , la benzina calerà , le tasse pure . Gli italiani faranno un sacco di bambini perchè Prodi costruirà tantissimi asili e darà tanti euro ai nuovi nati , il latte in polvere costerà pochissimo. Gli immigrati saranno buoni con noi perchè al loro arrivo non verranno accolti nel lager di Berlusconi ma all'Hilton. Appena terminati gli studi gli italiani troveranno subito lavoro . I processi dureranno pochi mesi . Le città saranno vere oasi di pace , lo smog sparirà .

VOTA PRODI.

l'hai capito finalmente eh

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima