e come scusa? magari hai fumato passivamente quindici canne e per loro è come se ne avessi fumata 1 attivaOriginariamente Scritto da Aledex

e come scusa? magari hai fumato passivamente quindici canne e per loro è come se ne avessi fumata 1 attivaOriginariamente Scritto da Aledex

senza cacciare 1 lira tra l'altroOriginariamente Scritto da derby

ma in che stadio era? almeno ci vado anch'io e mi siedo proprio a fianco ai tipi...Originariamente Scritto da etnia salentina

Credo (suppongo) che il fumo indiretto, a prescindere dalla quantità, porti al fisico un livello di robaccia comunque inferiore. Oh, è come quando un non fumatore respira il fumo di sigaretta: a respirarlo non gli succede niente, al massimo gli da fastidio, ma se prova a fumarne una gli gira la testa e gli viene la nausea. Quando iniziai a fumare (sigarette, eh, benintesoOriginariamente Scritto da derby
) ricordo che mi girava la testa, però, se respiravo il fumo passivo, non mi succedeva niente.
![]()

Ero all'Olimpico. Se vuoi andarci è ok, basta che tifi Roma, sennò le canne te le infilano lì dove non batte il sole, altro che fumo a scrocco...Originariamente Scritto da derby
![]()

ma lameno un pò in coma ci sei andato?Originariamente Scritto da Aledex
![]()

In coma?Originariamente Scritto da derby
![]()

si nel senso..come si dice..ti ha fatto effetto il fumo delle canne?Originariamente Scritto da Aledex

si, ha tifato per la squadra avversaria.Originariamente Scritto da derby
![]()

Effetto? No, a parte un po' di mal di testa, ma quello m'è venuto per le bestemmie dette contro l'arbitro (almeno credo).Originariamente Scritto da derby
![]()