Ce le hanno propinate per giorni e nei tg non si parlava d'altro sia la domenica delle primarie che il giorno dopo.Originariamente Scritto da brunik

Ce le hanno propinate per giorni e nei tg non si parlava d'altro sia la domenica delle primarie che il giorno dopo.Originariamente Scritto da brunik
Non li nego: ma ho l'impressione che, se vuole vincere nel 2006, dovrà fare una campagna più convincente di quella che ha fatto finora.

Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
non ci hanno propinato un bel niente, il giorno delle Primarie ho dovuto aspettare mezzanotte per sapere dalla TV che c'erano state.
Ma sei della parrocchia pallista alla Ashmael pure tu?

Ecco, bravo, e allora saprai che nel 96 Prodi ha superato Berlusconi negli ultmi 15 giorni , quindi rilassati, che queste menate le avevamo già sentite nel 96.Originariamente Scritto da Ashmael
Che vuoi che ti dica? Auguri!

Questa è mistificazione pura.Originariamente Scritto da brunik
Ci sono governi durati di meno:
II Governo Leone (24.06.1968 - 12.12.1968)
II Governo Cossiga (04.04.1980 - 18.10.1980)
Tarocchi pure le classifiche?![]()

No, voglio che mi dica se ti ricordi che queste polemicucce sul Prodi Scialbo c'erano già state nel 96,m mi ricordo che a 2 mesi dalle elezioni era saltato fuori qualche genio a dire che Prodi non andava più bene, ci voleva Dini..Originariamente Scritto da Ashmael
Te le ricordi o no?
Poi volevo chiederti se lo sai chi è che ha inventato l'Ulivo, la Margherita e l'Unione.
Lo sai come si chiama?

Brunik chi ha visto i tg durante quegli emozionanti giorni ha visto che sia domenica che lunedì non c'era edizione dei tg che non contenesse servizi sulle primarie.Originariamente Scritto da brunik

Occhei, allora il governo Prodi I è stato il terzo per lunghezza della storia mentre il governo Berlusconi I è stato il terz'ultimo (per un pelo, vedo).Originariamente Scritto da LIBERAL_
Possiamo raggiungere un accordo in tal senso?
Adesso accorrete sui forum bananas a spargere la verità del Berlusconi I, il terzultimo governo della Stporia dell'Umanità dopo il governo Leone del 68.

La domenica nessun TG ne aveva fatto menzione, balletta, me lo ricordo bene.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0