No, io quel giorno smanettavo e smanettavo ma non trovavo mai niente sulle Primarie, e sì che la coda al seggio l'avevo vista coi miei occhi, mi sa che sei te che c'hai le traveggole.Originariamente Scritto da LIBERAL_

No, io quel giorno smanettavo e smanettavo ma non trovavo mai niente sulle Primarie, e sì che la coda al seggio l'avevo vista coi miei occhi, mi sa che sei te che c'hai le traveggole.Originariamente Scritto da LIBERAL_

Fino a che subentra il nuovo. Se guardi bene la durata dei governi che ho riportato comprendevano tutti quella che tu chiami l'agonia, cioè il tempo trascorso tra le dimissioni e l'insediamento del nuovo governo.Originariamente Scritto da brunik

Se smanetti su un televisore che prende solo rete 4 non ottieni moltoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Rutelli ha tirato fuori la Margherita sotto la regia di Prodi che era Presidente della Commissione Europea.Originariamente Scritto da Ashmael
L'Ulivo e l'Unione li ha creati Prodi.
Le Primarie le ha inventate Prodi.
Prodi ha sempre vinto tutte le elezioni cui ha partecipato e pure battuto Berlusconi nei duelli TV.
Prodi ha allargato l'Europa a 10 nuovi membri, ha introdotto l'euro e la costituzione europea.
Prodi con una maggioranza di 16 deputatì ha il record di terzo governo della storia.
I signori dall'Unione sanno benissimo che se fanno cadere Prodi stavolta gli elettori li rincorrono con le roncole.
Quindi fossi in te starei più tranquillo.

No, è a smanettare te che non si ottiene niente, amico balletta.Originariamente Scritto da LIBERAL_

ce ne son stati di più breve, secondo me. A partire da uno dei due governi spadolini...
errore: mi riferivo al post in cui brunik sosteneva che il gov. Berlusconi I è stato il più breve. Non avevo visto che c'erano altre due pagine di commenti![]()

Sì, il governo Leone del 68 e il governo Tambroni, Liberal ha tutti i dati, è una vergognosa menzogna dire che il governo Berlusconi I sia stato il più breve nella storia della repubblica e che il governo Berlusconi II sia stato quello con più ministri degli esteri e degli interni nel mondo intero.Originariamente Scritto da Alberich

della cosiddetta seconda repubblica si... ha ragione Brunik...Originariamente Scritto da LIBERAL_
cioe' di tutti i governi che abbiamo avuto da dopo l'introduzione del maggioritario il Berlusconi I e' stato il piu' breve.

Dai brunik non è sicuramente colpa tua se non te li ricordi o se non li hai visti. Ciò non toglie che ci siano stati.Originariamente Scritto da brunik
Comunque chi se li ricorda darà ragione a me chi è convinto non ci siano stati servizi sulle primarie darà ragione a te.

Non è vero, non ci fu nessuna copertura TV, molti non votarono perchè non sapevano neanche che c'erano le primarie, vai a ricercarti i thread dell'epoca su POL.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0