Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Allora, sto Casini, lo tiriamo fuori o no?

    Amici, ci avevate minacciato di sparigliare le carte tirando fuori Casini a due mesi dalle elezioni per metterla in quel posto a un iinebetito Prodi.

    Poi Casini Premier, Berlusconi Presidente della Repubblica e Prodi a A CASA.

    Sono impaziente. Guardate che manca un mese e mezzo. Mi sa che dovrete accontentarvi del piano B.

    CDL/ BERLUSCONI: PROGRAMMA PRONTO, L'HO GIA' FIRMATO
    Domani tocca ad alleati, io capo unico coalizione



    Roma, 23 feb. (Apcom) - Il programma della Cdl è pronto, "l'ho già firmato". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, si presenta ai giornalisti poco prima di entrare alla cena elettorale per la raccolta di fondi a Roma. "Ora deve firmare la Lega, devono firmare gli altri. Ma tutto è a posto - assicura - come nelle previsioni".

    Annunciando per domani pomeriggio "alle 17 la conferenza stampa per presentarlo", il premier ha tenuto a precisare che nel preambolo del programma c'è scritto: "Il capo unico della coalizione è Silvio Berlusconi".

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma secondo te Casini è tanto scemo da andare a fare il candidato premier in elezioni perse in partenza?Non sarebbe democristiano allora! Lui lascia che si voti poi col proporzionale nel prossimo parlamento ci saranno ribaltini e ribaltoni e non è detto che lui o uno dell'Udc non possano trovarsi a palazzo chigi,con una maggioranza fatta da pezzi di un polo e dell'altro.
    Chi vivrà vedrà... per ora lasciamo che a perdere sia il berluska.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,073
     Likes dati
    3,874
     Like avuti
    14,828
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Ma infatti erano le stesse cose che dicevo io, solo che c'erano alcuni bananas strateghi che mi avevano assicurato che Berlusconi aveva avuto questa idea geniale, tirar fuori Casini all'ultimo minuto.

    Mi ricordo anche di una prima pagina di Libero, con Silvio il Prestigiatore che tirava fuori dal Cilindro Casini e Prodi ci rimaneva di sasso.

    Amici, in casa bananas l'è tutto un gran teatrino, oggi scopriamo che anche il tridente era una bufala.

    Vi ricordate di quando su questo forum si facevano le Primarie del Centrodestra?


  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Ma infatti erano le stesse cose che dicevo io, solo che c'erano alcuni bananas strateghi che mi avevano assicurato che Berlusconi aveva avuto questa idea geniale, tirar fuori Casini all'ultimo minuto.

    Mi ricordo anche di una prima pagina di Libero, con Silvio il Prestigiatore che tirava fuori dal Cilindro Casini e Prodi ci rimaneva di sasso.

    Amici, in casa bananas l'è tutto un gran teatrino, oggi scopriamo che anche il tridente era una bufala.

    Vi ricordate di quando su questo forum si facevano le Primarie del Centrodestra?

    Se il cdx avesse fatto le primarie sul serio, oggi la partita sarebbe apertissima, ma siccome queste primarie avrebbero visto la sconfitta di Berlusconi(io ad esempio non lo avrei votato) non sono state fatte.
    Vorrei dire che il grande sconfitto da tuttociò è Fini, perchè probabilmente lui più di Casini avrebbe avuto chance di vincere le primarie, essendo An un partito molto organizzato a livello di militanza, invece ha scelto per l'ennesima volta di fare il fedele cagnolino del cavaliere.
    Mi auguro che venga spazzato via assieme al suo padrone, il futuro è Casini e spero un bipolarismo diverso da quello di oggi che vede democristiani a sinistra e socialisti a destra.

  5. #5
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Ma secondo te Casini è tanto scemo da andare a fare il candidato premier in elezioni perse in partenza?Non sarebbe democristiano allora! Lui lascia che si voti poi col proporzionale nel prossimo parlamento ci saranno ribaltini e ribaltoni e non è detto che lui o uno dell'Udc non possano trovarsi a palazzo chigi,con una maggioranza fatta da pezzi di un polo e dell'altro.
    Chi vivrà vedrà... per ora lasciamo che a perdere sia il berluska.

    Bella roba le maggioranze di governo costruite sui ribaltoni e ribaltini.... Comunque sulla possibilità che Casini si trovi a Palazzo Chigi, o in una posizione di riferimento importante anche in caso di una vittoria del centrosinistra, ci sta tutta.

  6. #6
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Se il cdx avesse fatto le primarie sul serio, oggi la partita sarebbe apertissima, ma siccome queste primarie avrebbero visto la sconfitta di Berlusconi(io ad esempio non lo avrei votato) non sono state fatte.
    Vorrei dire che il grande sconfitto da tuttociò è Fini, perchè probabilmente lui più di Casini avrebbe avuto chance di vincere le primarie, essendo An un partito molto organizzato a livello di militanza, invece ha scelto per l'ennesima volta di fare il fedele cagnolino del cavaliere.
    Mi auguro che venga spazzato via assieme al suo padrone, il futuro è Casini e spero un bipolarismo diverso da quello di oggi che vede democristiani a sinistra e socialisti a destra.

    Il futuro è di Casini. Cominciamo a toccarci.

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Se il cdx avesse fatto le primarie sul serio, oggi la partita sarebbe apertissima, ma siccome queste primarie avrebbero visto la sconfitta di Berlusconi(io ad esempio non lo avrei votato) non sono state fatte.
    mo diverso da quello di oggi che vede democristiani a sinistra e socialisti a destra.
    già,peccato poi che quello che prende + voti sia proprio Lui...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    già,peccato poi che quello che prende + voti sia proprio Lui...
    SilvioLeo,
    io penso che i sondaggisti professionali e della domanica non tengano in conto che queste elezioni le vincerà(proporzionalmente)quel partito che saprà rassicurare l'elettorato di centro ,che è moderato ed è anche maturo riguardo all'età e non crede ai miracoli,soprattutto riguardo alla politica di contenimento delle immigrazioni dal magreb che avverte pericolose a dispetto dei falsi sragionamenti sull'integrazione con immigrati sgraditi(non tutti).
    Il Centro sinistra già perse le lezioni del 2001 su questa questione che non volle affrontare ed ora sembra ripetersi.
    Credo che l'unico vero vincitore sarà il partito di Rutelli in danno al partito confliggente dei DS dove si trova di tutto e che non tranquillizza l'elettore moderato che sarà sempre più influente considerato anche l'invecchiamento della popolazione.
    Meno giovani,meno forze fresche per le illusioni sinistre.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'elettorato di centro è quello che ha condannato a morte senza pensarci due volte (e non per ascoltare Ruini, ma per andare al mare in un week end di giugno) Luca Coscioni e tanti altri malati come lui.
    Non è la parte più matura dell'elettorato. E' quella più insignificante culturalmente, il ventre molle delle democrazie.

 

 

Discussioni Simili

  1. Il Casini più volgare e becero viene fuori.
    Di Piombo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-13, 10:48
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 13:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-08, 13:09
  4. Ed ora… rivoluzione! Tiriamo fuori… le armi!
    Di SemparQuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 10:00
  5. Casini all'Anm: fuori luogo parlare di fascismo ...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-02-04, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito