
Originariamente Scritto da
brunik
Ma infatti erano le stesse cose che dicevo io, solo che c'erano alcuni bananas strateghi che mi avevano assicurato che Berlusconi aveva avuto questa idea geniale, tirar fuori Casini all'ultimo minuto.
Mi ricordo anche di una prima pagina di Libero, con Silvio il Prestigiatore che tirava fuori dal Cilindro Casini e Prodi ci rimaneva di sasso.
Amici, in casa bananas l'è tutto un gran teatrino, oggi scopriamo che anche il tridente era una bufala.
Vi ricordate di quando su questo forum si facevano le Primarie del Centrodestra?
