Ciao a tutti, apro questa discussione con il solo intento di presentarmi.
Mi chiamo Giovanni, ho 22 anni, sono da Asiago (vi), dove lavoro 7 giorni su 7, maledetti soldi!
"femane e schei rende l'omo schiavo"
![]()


Ciao a tutti, apro questa discussione con il solo intento di presentarmi.
Mi chiamo Giovanni, ho 22 anni, sono da Asiago (vi), dove lavoro 7 giorni su 7, maledetti soldi!
"femane e schei rende l'omo schiavo"
![]()


Benvenuto nel forum![]()
A noi!
Benvenuto !


ciao giovanni, ripensaci


A Noi!


Lü l'è l prim che a laürà l'è mortOriginariamente Scritto da Giovanninomala
![]()
andreas


Benvenuto in questa gabbia di matti


Benvenuto !


benvenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()