"Io sono convinto che oggi l'estremismo islamico terrorista sia una minaccia per la nostra civilta' simile a quella del nazismo".
Cosi' il ministro della Giustizia Roberto Castelli ai microfoni di 'Radio anch'io'.
da Noreporter.org
"Io sono convinto che oggi l'estremismo islamico terrorista sia una minaccia per la nostra civilta' simile a quella del nazismo".
Cosi' il ministro della Giustizia Roberto Castelli ai microfoni di 'Radio anch'io'.
da Noreporter.org
La Fallaci annuncia che sta disegnando una vignetta raffigurante Maometto. Poi toccherà a Ferrara, Magdi Allam, Al Zarqawi e Bin Laden...
FIRENZE - Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato lei stessa, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la Medaglia d'Oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. E' quanto riferisce il "Giornale della Toscana" in un ampio servizio in cui il direttore Riccardo Mazzoni racconta la cerimonia.
La Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio".
da Noreporter.org
.

Cosa c'entrano questi personaggi con quelli che sn contro sia all'Islam fondamentalista sia agli U$A?
Oppure vogliamo dire le solite cazzate del tipo "la Fallacci è di destra" [strano, l'ha negato lei stessa] o "Siete degli atlantisti di servizio"?
Sei islamofobo?Originariamente Scritto da Giò91

spesso sono stato accusato di essere tale.Originariamente Scritto da Nimmo
Io sono fermamente contrario al fondamentalismo islamico e al terrorismo che da esso scaturisce.
Per semplificare spesso si dice "nè U$A nè Islam"...ciò può creare delle incomprensioni e dei fraintendimenti, però è uno "slogan" semplice per sintetizzare le posizioni di certi camerati sullo scontro fra U$A[+alleati vari] e i gruppi fondamentalisti islamici che più o meno sono collegati ad Al Qaeda (che, ripeto, non è necessariamente da considerare come uno scontro di civiltà).
Per quanto mi riguarda nn ho particolari problemi se uno è musulmano. Certo, per me la vera religione è un altra, però, se uno crede tranquillamente nella propria fede senza fanatismi, nn c'è problema.
Giò91 tu militi in un Partito che appoggia in toto la campagna dei Neo-conservatori statunitensi. Le tue affermazioni, condivisibili o meno, rimangono agganciate a questo dato di fatto.Cosa c'entrano questi personaggi con quelli che sn contro sia all'Islam fondamentalista sia agli U$A
L'Europa quale 'Terza Forza' contrapposto ad un Islam Fondamentalista e agli Stati Uniti è pura fantasia. Non esiste alcuna premessa per portare avanti un progetto del genere. Esistono invece - nel contesto eurasiatista - soggetti molteplici ed eterogenei (Dalla Bielorussia post-comunista, all'Iran Sciita, la Cina etc.) che ostacolano la visione unipolarista dei circoli neoconservatori. Tutto ciò al di là d'ogni religione e concezione politica.
Per semplificare spesso si dice "nè U$A nè Islam"...ciò può creare delle incomprensioni e dei fraintendimenti, però è uno "slogan" semplice per sintetizzare le posizioni di certi camerati sullo scontro fra U$A[+alleati vari] e i gruppi fondamentalisti islamici che più o meno sono collegati ad Al Qaeda
Al Qaeda non è un soggetto politico come Hizbullah o Hamas. E' un gruppo di mercenari finanziato da Multinazionali. La sua azione è legata a quella della Coalizione Occidentale. In poche parole: se gli Usa chiamano, Al Qaeda risponde. La religione in questo caso è solo un paravento per giustificare un ipotetico scontro di civilità. Distinguere è sempre necessario, specialmente quando si parla di Islam.

Io non sono iscritto ad A.N. e non ho la tessera di alcun partito.Originariamente Scritto da ennerre
Pur confermandoti le mie simpatie per la Destra Sociale e Alemanno, ti devo dire che, se avessi diritto di voto, a queste elezioni nn voterei A.N. (che ahimè in occasione del 9-10 Aprile si ridurrà ad una lista personale del Gianfighetta), ma A.S. o cmq una formazione della vasta galassia dell'area "nazionalpopolare".
guarda, mettiamo in chiaro una cosa: io non sn per un unico super-stato europeo, anzi, sono contrarissimo ad un eventuale super-stato europeo. Inutile dire che sn contro "questa" U.E....io sarei per un'Europa della Nazioni, un'Europa autonoma, fondata sulle radici ellenico-romane e cristiane [non giudaico-cristiane eh!L'Eurocentrismo quale 'Terza Forza' contrapposto ad un Islam Fondamentalista e agli Stati Uniti è pura fantasia. Non esiste alcuna premessa per portare avanti un progetto del genere. Esistono invece - nel contesto eurasiatista - soggetti molteplici ed eterogenei (Dalla Bielorussia post-comunista, all'Iran Sciita, la Cina etc.) che ostacolano la visione unipolarista dei circoli neoconservatori. Tutto ciò al di là d'ogni religione e concezione politica.![]()
], dove siano rispettate le differenze nazionali, ma al tempo stesso blocco unico di alleanze fra nazioni sovrane fatto per contrastare l'egemonia americana.
Tornando a quello che dici tu, è vero, in effetti è piuttosto difficile che l'Europa che io, come tanti altri camerati, vorrei. Me ne rendo conto. Ciò nn toglie che cmq, per me, l'obbiettivo dovrebbe essere quello.
Per quanto riguarda tutti quei regimi che hai citato, ti dico che per lo più molti di questi, pur contrastando il mondialismo in qualche modo, lo fanno per motivi talvolta totalmente differenti ai nostri.
Inoltre, la Cina nn lo definirei proprio un avamposto contro il mondialismo, visto che cmq oggi la Cina è una nazione che si fonda su uno strano miscuglio di capitalismo "di stato" e comunismo.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0