Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
    Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo pessima stagione. sono 5° in sesta.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornato dalle ferie. Sono riuscito a trovare dei punti internet per le formazioni, l'amichevoli e la pescata (soliti giardinieri licenziati). Sempre 5° in sesta serie, va benissimo così. Ho ingrandito lo stadio a 29500 posti, sempre 5M in cassa ed un attaccante a splendido. Le ultime due settimane le farò di passaggi, se mi scatta pure lì lo dovrei vendere ad un paio di milioncini.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Da domani sono in ferie, torno a metà luglio.

Aggiorno il conto cassa: 5M 200mila

Comunistaaaaa!!!!!

Io ho iniziato da poco e sono sommerso dalle grane, ho ricevuto buoni consigli e li sto mettendo a frutto, ma lè dùra, ho anche i tifosi che cominciano ad essere "irritati", la cassa piange, non ho ancora vinto una schifosissima partita, ma il morale (mio) è alle stelle, alleno 3-5-2, ho appena comprato 2 "buoni" attaccanti, ho licenziato i vecchiacci e messo in vendita qualche giocatore decente, la squadra comincia a prendere forma, ho dei CC diciasettenni e spero che crescano in fretta per rimpinguare le mie tasche, ...per la cronaca, sono ultimo della Vlll serie.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Comunistaaaaa!!!!!

Questo nippo-comunista sta mettendo a frutto stagioni di allenamenti con un team stabilmente in VI serie ed una situazione economica eccezionale

Mi facessero PdC a Cuba, in 3 anni 1 peso cubano = 10 dollari Usa

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Comunistaaaaa!!!!!

Io ho iniziato da poco e sono sommerso dalle grane, ho ricevuto buoni consigli e li sto mettendo a frutto, ma lè dùra, ho anche i tifosi che cominciano ad essere "irritati", la cassa piange, non ho ancora vinto una schifosissima partita, ma il morale (mio) è alle stelle, alleno 3-5-2, ho appena comprato 2 "buoni" attaccanti, ho licenziato i vecchiacci e messo in vendita qualche giocatore decente, la squadra comincia a prendere forma, ho dei CC diciasettenni e spero che crescano in fretta per rimpinguare le mie tasche, ...per la cronaca, sono ultimo della Vlll serie.
    se retrocedi non farne un dramma. dalla IX si sale molto facilmente....

continua sullo schema del: allena 17enni e vendili allo scatto. almeno fino a che avrai il conto bisettimanale in rosso. poi potrai cambiare strategia...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap
    Questo nippo-comunista sta mettendo a frutto stagioni di allenamenti con un team stabilmente in VI serie ed una situazione economica eccezionale

Mi facessero PdC a Cuba, in 3 anni 1 peso cubano = 10 dollari Usa
    Conosco le tue imprese mirabolanti, ho letto molto in questo forum, mi sto facendo una cultura Hattrickiana, ho ancora una marea di cose da imparare ma forse è questo che mi attizza di più, e poi ho la fortuna di aver trovato Durritibus e Alberich che mi stanno consigliando bene, se hai consigli da darmi li accetto volentieri.

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    se retrocedi non farne un dramma. dalla IX si sale molto facilmente....

continua sullo schema del: allena 17enni e vendili allo scatto. almeno fino a che avrai il conto bisettimanale in rosso. poi potrai cambiare strategia...
    Hai notato come sono lievitati i prezzi dei giocatori? sai il perchè? ultimamente ho fatto gli utlimi quiz e uno di questi diceva che non si poteva comprare o vendere giocatori ad un prezzo non equo, sarà per questo? e se è per questo motivo, come si fa a sapere qualè il prezzo equo?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Hai notato come sono lievitati i prezzi dei giocatori? sai il perchè? ultimamente ho fatto gli utlimi quiz e uno di questi diceva che non si poteva comprare o vendere giocatori ad un prezzo non equo, sarà per questo? e se è per questo motivo, come si fa a sapere qualè il prezzo equo?
    il mercato è depresso.

solo in questi due gg c'è stato un leggero aumento dvuto al bug (cioè.... mancano 2 giornate e c'è gente che punta a salire o agli spareggi o a salvarsi ergo DEVE comprare giocatori)

ma il mercato dei giovani è ancora basso.

dell'equità....

su hattrick c'è gente che ha + di una squadra o ha legami forti con altre squadre. quindi cosa fa? per fare soldi compra a prezzi fuori mercato un giocatore.

i gm se scoprono una operazione del genere cancellano una squadra.

il prezzo equo è un prezzo simile a tutti gli altri prezzi di giocatori con caratteristiche simili a quello in vendita in quel momento.

poi può capitare che un giocatore vada a molto + (o molto meno di quanto in realtà vale) ma sono eccezioni e normamente giustificate (al rialzo) dalla frenesia dell'asta.

s

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho venduto un attaccante ad 1M e 200K (Splendido monoskill), ed un altro a 98K.

Da sabato avrei in cassa 6M e mezzo, ma guardo se riesco a trovare un portiere formidabile ed un altro attaccante da allenare. L'attaccante lo vorrei con eccellente in cross ed accettabile in passaggi. Magari 17enne. Sarà dura, vengono messi all'asta a cifre iperboliche.

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho comprato il portiere formidabile spendendo 600k, cifra giusta penso. Il problema è che non ha esperienza ed è scarso di forma. Sto quasi pensando di provare a rivenderlo ad 800k e comprare un eccellente con almeno debole in esperienza...
    Inoltre ho preso un difensore straordinario per la stessa cifra.

Ho ancora 5M e 400k in cassa, e sto cercando un attaccante giovane con eccellente in cross ed accettabile in passaggi da allenare in attacco (ovviamente TW).

Quindi al momento ho:

formidabile

formidabile straordinario formidabile

formidabile formidabile straordinario eccellente (ala TM)

formidabile formidabile eccellente

Dopo che sono uscito dalla coppa e la prima di campionato cerco un altro CC strordinario ed uno formidabile con buono in cross da usare come ala TM.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima