Ridi di gusto .. mentre ti fai fregare...... se solo avessimo qualche voto in più...Originariamente Scritto da Wened
![]()
Sei in malfede e continui a dimostrarlo..... visto che critichi chi si impegna... dimmi cosa faresti tu.....se hai qualche idea...

Ridi di gusto .. mentre ti fai fregare...... se solo avessimo qualche voto in più...Originariamente Scritto da Wened
![]()
Sei in malfede e continui a dimostrarlo..... visto che critichi chi si impegna... dimmi cosa faresti tu.....se hai qualche idea...

...Prodi il federalista,indipendentista...anti-statalista..

Sicuramente di più di Berlusconi, Fini e CasiniOriginariamente Scritto da Steppen
![]()

Originariamente Scritto da Kekko
ma sei fuori di testa o cosa? queste cose te le ha raccontate Comencini per caso?
Il tuo caro amico stava preparando il tradimento da almeno un anno prima che Bossi prendesse provvedimenti. Addrittura Bossi era stato avvertito già da molto tempo di quello che stava succedendo alle sue spalle ma non credeva che lo volessero fregare in quel modo! Sarebbe potuto intervenire molto prima se si fosse fidato , e infatti purtroppo era ormai troppo tardi!

Guarda io sono per l’indipendenza del Veneto e non darò mai il mio consenso a chi predica così:Originariamente Scritto da Kekko
Ma poi fa a finire…Originariamente Scritto da Kekko
Secondo un recente sondaggio a volere la secessione è più del 20% dei Veneti.…con De Mita, Scalfaro, Mancino, Agazio Loiero e il monarchico Fisichella…
Sondaggio o non sondaggio, se predicaste l’indipendenza potreste aumentare le vostre percentuali elettorali di molto, ma voi, invece, preferite tenervi le vostre da prefisso telefonico per avere in cambio careghe dai vostri alleati.
Come vedi, in malafede ci siete voi.

Se per te far approvare la risoluzione 42 e se far la legge che rende obbligatoria la bandiera dalle scuole e dagli uffci pubblici significa tradire...il resto sono solo supposizioni e fantasie smentite dai fatti!Originariamente Scritto da cabernet
O meglio propaganda di regime!

Come al solito non rispondi,Originariamente Scritto da Wened
come al solito continui a cambiare discorso, come la lega ha sempre cambiato obiettivo per non dover mai rendere conto dei risultati!
Da soli o in alleanza?![]()
Visti i numeri che ci vogliono in parlamento se non ti accordi con qualcuno mi spieghi come fai a ottenere qualcosa?
Careghe finora non ne abbiamo....
I Catalani con questo sistema hanno ottenuto tantissimo..... che ti piaccia o no!![]()

stesso discorso che faceva la lega un tempo...perchè un comencini (che ha già tradito più volte) dovrebbe essere meglio di un gobbo qualsiasi?Originariamente Scritto da Kekko

Originariamente Scritto da Kekko
mi sembra di aver già sentito questo discorso.... ma spiegami un pò: se lo fa Bossi non va bene, ha svenduto il Veneto alla Padania e altre amenità del genere. Se lo fa Comencini è tutti ok?![]()