Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132
    libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekko
    Come al solito non rispondi, come al solito continui a cambiare discorso, come la lega ha sempre cambiato obiettivo per non dover mai rendere conto dei risultati!
    Da soli o in alleanza?
    Visti i numeri che ci vogliono in parlamento se non ti accordi con qualcuno mi spieghi come fai a ottenere qualcosa?
    Ma cosa stai farfugliando?
    Io non sono un politico come te: spetta a quelli come te fare proposte.
    Io ho detto che darei il mio apporto, elettorale ma anche personale, ad una forza politica che fosse coerente con l’ideale indipendentista del Veneto.
    Sai quanta gente in Veneto ha sete di indipendenza? Già, ma voi preferite entrare a palazzo con lo 0,…che avere tanti consensi, ma non poter banchettare con De Mita.

Careghe finora non ne abbiamo....
    A parte che non è vero…ma quel “finora” è rivelatore di molte cose…
    I Catalani con questo sistema hanno ottenuto tantissimo..... che ti piaccia o no!
    Non credo che l’ERC sarebbe molto d’accordo con questa tua affermazione: informati meglio.

ambrosini
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wened
    Io ho detto che darei il mio apporto, elettorale ma anche personale, ad una forza politica che fosse coerente con l’ideale indipendentista del Veneto.
    Sai quanta gente in Veneto ha sete di indipendenza? Già, ma voi preferite entrare a palazzo con lo 0,…che avere tanti consensi, ma non poter banchettare con De Mita.
    Sempre più d'accordo con te!!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da cabernet
    mi sembra di aver già sentito questo discorso.... ma spiegami un pò: se lo fa Bossi non va bene, ha svenduto il Veneto alla Padania e altre amenità del genere. Se lo fa Comencini è tutti ok?
    Forse non ci siamo capiti bene.... mi spiego meglio....
    Non è che non sono d'accordo sul fatto che la lega si sia accorda e alleata con qualcuno, ma sono i provvedimenti, le leggi, le riforme che ha fatto che non mi vanno bene, allearsi per ottenere qualcosa, magari anche poco, può andar bene, ma allearsi per farsi portar via quel poco che si ha e addirittura ritrovarsi di nuovo col duce.... questo non mi va bene!!!
    La lega ci aveva promesso il federalimo e ci ha donato l'esattto contrari!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Nanths
    stesso discorso che faceva la lega un tempo...perchè un comencini (che ha già tradito più volte) dovrebbe essere meglio di un gobbo qualsiasi?
    Guarda che non faccio un discorso sulle persone... ma sui provvedimenti presi, leggi e riforme approvate, su questi fatti inopugnabili si basa la critica.....
    In pratica ci sono le prove che stanno facendo l'esatto contrario di quello che dicono...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Smile

Dopo anni di beata solutidine ci siamo alleati, ma tu non ci votavi prima e non ci voti adesso (come la maggior parte dei Veneti), perché a te piace stare in panciolle, mentre altri si svenano e continuano a prendersi insulti mentre stanno cercando di lottare per liberare il Veneto!
    Vieni con noi a far banchetti al freddo, a raccogliere firme, a farti guardare male dalla gente mentre stai lottando per difendere il loro interessi e la loro cultura, muovi il culo e dopo puoi fare tutte le critiche che vuoi...
    ma lo sai che sforzo c'è dietro solo per presentare il simbolo e le liste?
    Vieni a lavorare .... vedrai che differenza.....
    A parte che non è vero…ma quel “finora” è rivelatore di molte cose….
    Rivela che spero in un buon risultato elettorale che possa darci finalmente la possibilità di far valere le nostre opinioni!
    Non credo che l’ERC sarebbe molto d’accordo con questa tua affermazione: informati meglio.
    Non solo è d'accordo, ma noi siamo insieme alleati nel partito europeo dell'EFA!
    (European Free Alliance http://www.e-f-a.org)
    Poi l'ERC ha sostenuto il rosso Zapatero e mi pare che gli sia andata benino.....

libero veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekko
    Dopo anni di beata solutidine ci siamo alleati, ma tu non ci votavi prima e non ci voti adesso (come la maggior parte dei Veneti).....
    Quanti voti in meno avete avuto alle regionali del 2005 (alleati con carraro) rispetto alle politiche del 2001?
    I vostri programmi nel 2001 erano diversi rispetto a quelli attuali (a parte che c'era gente con le palle come Padovan...).

...perché a te piace stare in panciolle, mentre altri si svenano e continuano a prendersi insulti mentre stanno cercando di lottare per liberare il Veneto!
    Vieni con noi a far banchetti al freddo, a raccogliere firme, a farti guardare male dalla gente mentre stai lottando per difendere il loro interessi e la loro cultura, muovi il culo e dopo puoi fare tutte le critiche che vuoi...
    ma lo sai che sforzo c'è dietro solo per presentare il simbolo e le liste?
    Vieni a lavorare .... vedrai che differenza.....
    Ho detto che non sono un politico, che non mi presento alle elezioni...ma non ho detto che non faccio niente per il Veneto, anzi...ma più di tanto non mi posso sbilanciare.

Non solo è d'accordo, ma noi siamo insieme alleati nel partito europeo dell'EFA!
    (European Free Alliance http://www.e-f-a.org)
    Poi l'ERC ha sostenuto il rosso Zapatero e mi pare che gli sia andata benino.....
    L'ERC ha definito "inaccettabili" le ultime proposte di Madrid sulle modifiche allo statuto catalano...non so se tu hai notizie più fresche che dicono il contrario...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Non ho parole...

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    In Veneto Comencini (ex Liga): con il centrosinistra

Segretario della Lega Nord-Liga Veneta dal 1994 al 1998, Franco Comencini correrà con Prodi con la sua Liga Fronte Veneto. «Ci presentiamo con Prodi per la Camera e per il Senato in Veneto - spiega - per un vero autonomismo contro la devolution, che significa un ritorno indietro rispetto alla riforma dell'articolo quinto della Costituzione. Nel primo capitolo del programma di Prodi sono affermati i principi dell'autonomia del federalismo».

E pensare che i giacobini sono la causa prima della caduta della MILLENARIA (1300anni) SERENISSIMA REPUBBLICA VENETA.
    I GIACOBINI E IL NAPOLEONE III SONO DUE NEMICI ASSOLUTI PER I VENETI, ovviamente, e non solo.

Oggi si alleano..??

Se vinceranno, si spartiranno il VENETO..?

Come la volevo dimostrare: i veneti, sono primi mondiali sul lavoro, ma ultimi in politica.

Che tristezza...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da LuigiB
    E pensare che i giacobini sono la causa prima della caduta della MILLENARIA (1300anni) SERENISSIMA REPUBBLICA VENETA.
    I GIACOBINI E IL NAPOLEONE III SONO DUE NEMICI ASSOLUTI PER I VENETI, ovviamente, e non solo.
    Oggi si alleano..??
    Se vinceranno, si spartiranno il VENETO..?
    Come la volevo dimostrare: i veneti, sono primi mondiali sul lavoro, ma ultimi in politica.
    Che tristezza...
    Forse non lo sai napoleonne è morto qualche secolo fa.. mentre lo stato italiano è ancora basato sulla struttura centralista e fascista, che non è stata ancora smantellata...... anzi sta per essere rimesso su un primo ministro duce......

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Quanti voti in meno avete avuto alle regionali del 2005 (alleati con carraro) rispetto alle politiche del 2001?
    I vostri programmi nel 2001 erano diversi rispetto a quelli attuali (a parte che c'era gente con le palle come Padovan...)....
    Se si fa un confornto bisogna farlo seriamente...
    Nel 2001 c'era il maggioritario e mancava il simbolo della lega....
    Mi pare più logico raffrontare per esempio le comunali del 2003 (da soli) con le provinciali del 2004 (alleati) senza che ci siano significative differenze....
    Gli obiettivi non cambiano ..la strada per raggiungerli può avere delle modifiche....
    Ho detto che non sono un politico, che non mi presento alle elezioni...ma non ho detto che non faccio niente per il Veneto, anzi...ma più di tanto non mi posso sbilanciare. ...
    Bene se fai qualcosa per il Veneto... anche se il lavoro più difficle è sempre quello in politica, sia per le mediazioni che devi fare, sia per le parole che si prendono.......
    L'ERC ha definito "inaccettabili" le ultime proposte di Madrid sulle modifiche allo statuto catalano...non so se tu hai notizie più fresche che dicono il contrario...
    Sono in trattativa... a ogni modo noi siamo lontani anni luce dalle conquiste che hanno fatto i catalani.... e questo soprattutto perché non abbiamo la stessa forza elettorale......

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito papalia ha terrorizzato comencini ?

se così è stato si tratta di un altro scalpo alla sua cintura, il più grosso.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito