Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 241
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Apprendiamo (e apprezziamo) che finalmente Amati ha ammesso che tra articolo e programma non ci sono contaddizioni.
    RImane da scoprire in quale TG si e' visto Prodi dire che dara' 2500 euro a tutti i pargoli. Io a parte il solito Pionati (mi parve) versione panino/pastone non ne ho visto traccia, forse sara' perche' da anni non uso la tv per informarmi come un banana qualunque, ma vado alle fonti, come le persone serie...
    Nei Tg cosi viene fuori, anche su Skytg24.

Ed hai ragione le persone serie si documentano alla fonte, il programma.. che abbozza all'idea ma senza un numero...poi abbiamo la pagina di Prodi...che parla piu' o meno del costo totale... ma ancora sul vago... ma sti soldi... 800 milioni addizionali il primo anno (Secondo Prodi), dove li piglia se non ci sono i soldi se c'e' il buco e se devono ridare 30 milairdi (detto da Pecoraro) entro i primi 100 giorni?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Apprendiamo (e apprezziamo) che finalmente Amati ha ammesso che tra articolo e programma non ci sono contaddizioni.
    RImane da scoprire in quale TG si e' visto Prodi dire che dara' 2500 euro a tutti i pargoli. Io a parte il solito Pionati (mi parve) versione panino/pastone non ne ho visto traccia, forse sara' perche' da anni non uso la tv per informarmi come un banana qualunque, ma vado alle fonti, come le persone serie...
    Ma tu disinformi per ragioni politiche, per mestiere, o davvero...

Prodi ha promesso 2500 eu ad ogni nato fino a tre anni (questo è il punto oscuro...fino a quelli che a tutt'oggi non hanno ancora compiuto i tre anni? Bho si è dimenticato di spiegarlo.), cioè a tutti i nati...con questo mantenimento fino al loro 18° anno di età. Punto e basta.
    ...ovviamente... non ha letto bene ciò che gli avevano scritto oppure dopo che glielo hanno spiegato più volte non ha avuto la capacità di comprenderlo...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccardox
    ...ovviamente... non ha letto bene ciò che gli avevano scritto oppure dopo che glielo hanno spiegato più volte non ha avuto la capacità di comprenderlo...
    A tutto c'è una spiegazzzione. I soliti informati dicono trattarsi di attentato ad opera di quel "caimano" (come dice Capezzone) di Rutelli che gli ha fatto sostituire il discorso.

Lui ha solo letto... Tanto, che je frega? Mica è responzabbile...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BRAVO, proprio così... dai ancora uno sforzo, e poi c'è la fai...(lascia stare chi paga le bollette...son le solite cazzate)
    Quello che tu, pensando di disprezzarlo, chiami DUX, altro non è che il vertice delle decisioni e colui che media le stesse.
    Se hai mai partecipato anche solo ad una riunione di condominio, saprai che è impossibile far andare daccordo tutti i condomini...perchè?
    Sì buonanotte! Io non penso di disprezzare Berlusconi, lo disprezzo proprio, che si chiami DUX o GESU' o NAPOLEONE.
    Lo disprezzo perchè ci vedo tutto quello che mi fa inorridire concentrato in una sola persona.
    Le bollette non sono le solite cazzate, ma è risaputo ormai che qualcuno elargisce soldoni a destra e a manca per tacitare qualche mugugno.
    Nelle riunioni condominiali di solito si discute per trovare soluzioni utili a tutti o alla maggioranza cercando di spendere il meno possibile e non sempre ci si trova daccordo. Spesso è proprio impossibile mettere tutti daccordo.
    Possibile che Berlusconi invece sia così bravo ma così tanto bravo da mettere daccordo tutti solo con la sua dialettica? Non ti pare che sia molto più probabile un "do ut des"?
    E il "do ut des" caro mio significa sempre che nel di dietro lo prende il popolino o ne soffrono le istituzioni.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu disinformi per ragioni politiche, per mestiere, o davvero...

Prodi ha promesso 2500 eu ad ogni nato fino a tre anni (questo è il punto oscuro...fino a quelli che a tutt'oggi non hanno ancora compiuto i tre anni? Bho si è dimenticato di spiegarlo.), cioè a tutti i nati...con questo mantenimento fino al loro 18° anno di età. Punto e basta.
    Io informo postando articoli verificabili su internet. Peraltro sul sito ufficiale di Prodi.
    Poi se voi non siete in grado di leggerli e/o comprenderli e' un problema vostro, ma quando intervengo su una questione non lo faccio mai "per sentito dire"

Se Free dice di aver sentito il Prodi dire sta cosa in tv un paio di volte a lui (e anche ad Amati che sebbene sia tetragono come un banana qualsiasi non e' altrattanto stupido) credo. Mi piacerebbe pero' sentire tutto il pezzo, non il cut&paste operato da un Pionati qualsiasi, e qui mi fermo...

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    La storiella dei 2500 fino ai 18 anni l'abbiamo sentita pure noi in almeno due tiggì nazionali direttamente dalla fiera e stentorea voce del Romano.
    Solo per un giorno, però... Il giorno appresso non ne parlò più nessuno.

Comunque, quella cosa lì non ci ha impressionato. Ciò che veramente ci ha sconcertato (e ne abbiamo parlato anche con Lei) è stato quel realisticamente che il professor Occultis ha usato quando ha annunciato il taglio dei 5 punti di de-contribuzione in un anno!!!

Ma, Metapapero, si rende conto o no della enorme baggianata che questo impunito (in senso buono) ha dichiarato? Quale credibbbilità può avere ancora dopo aver detto una sciocchezza simile?

A questo punto di prodeuri ne può dare anche 25.000 all'anno... Chissenefrega...!

Per fortuna tra un mesetto o poco più tornerà a Cincinnati e non ci penseremo più...
    E infatti se fa i conticini per bene scopre che togliere 5 punti di contributi sono 10 miliardi scarsi, io fossi in lei comincerei ad investire i mie soldini piuttosto che tenerli in BOT...

14dicembre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Talos85
    Nella regione lazio ti ripeto si stava costruendo la centrale ma è stata bloccata dalla sinistra. Se si ripropone il nucleare verrà sicuramente ostacolato in ogni modo questo non ci piove. Nella regione puglia vendola non vuole le centrali eoliche perchè deturpano il paesaggio, nonostante la puglia sia eccezzionale perchè è una regione molto ventosa
    Ma bravo è arrivato mister "colculodeglialtrisiamtuttirecchioni".
    perchè non metti una bella pala eolica sul tetto di casa tua?
    o ti prendi un bel monolocale a fianco ad una bella centrale a carbone?
    che ne pensi di un bella camionata di scorie alla periferia della tua città?

solo parole, solo parole.
    Nucleare blablabla
    Carbone blablabla
    Eolico blablabla

questa è la nostra destra

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E infatti se fa i conticini per bene scopre che togliere 5 punti di contributi sono 10 miliardi scarsi, io fossi in lei comincerei ad investire i mie soldini piuttosto che tenerli in BOT...

Ma quali conticini... Se abbiamo anche fatto una discussione, qui e sul forum Unione, su chi avrebbe beneficiato di quei 5 punti: se il dipendente o il padronato.

E nessuno ha saputo rispondere. Salvo il Sig. Yurj che ha fatto tutto un discorso talmente contorto e non suo dal quale si capisce (poco) che il "ritorno" di questa operazione si vedrà nel tempo.

Intanto "campa cabajo"...

Ma guardi che per noi, e crediamo pure per Lei, il tempo di Babbo Natale è passato da un pezzo... Possibile che non La sfiori il minimo dubbio?

E' peggiorato, Sa, da qualche tempo fa... Sarà che la primavera, quest'anno, arriva in anticipo?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre
    perchè non metti una bella pala eolica sul tetto di casa tua?
    Una pala eolica forse no... Ma un tetto fotovoltaico o, più semplicemente, un pannello solare per scaldarci l'acqua del bidet è una cosa che tutti possiamo fare...

http://www.autocostruzionesolare.it/

Poi dite che non siamo amici di tutti.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Ma quali conticini... Se abbiamo anche fatto una discussione, qui e sul forum Unione, su chi avrebbe beneficiato di quei 5 punti: se il dipendente o il padronato.

E nessuno ha saputo rispondere. Salvo il Sig. Yurj che ha fatto tutto un discorso talmente contorto e non suo dal quale si capisce (poco) che il "ritorno" di questa operazione si vedrà nel tempo.

Intanto "campa cabajo"...

Ma guardi che per noi, e crediamo pure per Lei, il tempo di Babbo Natale è passato da un pezzo... Possibile che non La sfiori il minimo dubbio?

E' peggiorato, Sa, da qualche tempo fa... Sarà che la primavera, quest'anno, arriva in anticipo?
    Esimio, c'e' tutto scritto nel programma, a volerlo leggere...

Quanto a Babbi Natale, fu annunciato in pompa magna nel maggio 2001, a tuttora non ve ne e' traccia, solo carbone per gli elettori stupidi...

Si rassegni Fri e mi ascolti tolga i soldi dai Bot...

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima