Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 241
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Anche in una gioielleria sotto casa mia.
    Ma va!
    Ti risulta che l'umano abbia il maledetto vizio di mangiare tutti i giorni?
    Anche pane e acqua e basta, ma tutti i giorni!
    Pure 2-3 volte al giorno, quando gira bene
    e a te risulta che qualcuno raccontava la cazzata che la gente non arriva alla quarta settimana e i supermercati sono vuoti ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutte chiacchiere vuote preelettorali.
    Se mi spiegano come faranno a dare 800
    DICO OTTOCENTO!
    euro per ogni sessantacinquenne che non ha versato NEMMENO UNA LIRA di contributi, mentre ci sono persone che, nell'arco di una vita, non arrivano a maturarne nemmeno 500 (non sto inventando numeri, mi sto riferendo, ad es., a mia moglie, con LAUREA IN FARMACIA, che al momento della pensione, al valòre attuale dell'euro, maturerà circa 400 euro (il suo stipendio attuale è di 900, per ben 28 ore lavorative settimanali) li voto finché campo!.
    Queste
    BUFALE
    le vadano a raccontare a buffoni come loro, non a chi lavora onestamente ed i conti li sa fare molto meglio di loro!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    DICO OTTOCENTO!
    euro per ogni sessantacinquenne che non ha versato NEMMENO UNA LIRA di contributi, mentre ci sono persone che, nell'arco di una vita, non arrivano a maturarne nemmeno 500 (non sto inventando numeri, mi sto riferendo, ad es., a mia moglie, con LAUREA IN FARMACIA, che al momento della pensione, al valòre attuale dell'euro, maturerà circa 400 euro (il suo stipendio attuale è di 900, per ben 28 ore lavorative settimanali) li voto finché campo!.
    Queste
    BUFALE
    le vadano a raccontare a buffoni come loro, non a chi lavora onestamente ed i conti li sa fare molto meglio di loro!

800 Euro ai settantenni.. mi pare... e cmq... mi scusi se questa e' una bufala, spero che questi commentari li faccia anche davanti al commento di 2500 Euro l'anno da 0 a 18 anni....

2500 euro annui sono 208 euro aprox al mese per ogni bimbo adolescente e giovane... aumentare le pensioni da 551 a 800 euro al mese per i settantenni implica 249 euro in piou' al mese, ma i settantentti che ne avranno diritto mi apre siano molto meno che tutti coloro che sono da 0 a 18 anni.
    mi pare piu' una bufala i 2500 euro all'anno che una pensione a 800 euro.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max64
    e a te risulta che qualcuno raccontava la cazzata che la gente non arriva alla quarta settimana e i supermercati sono vuoti ?

A Rimini hanno aperto recentemente 2 ipermercati, Le Befane ed i Malatesta, in una zona dove v'era gia' un Ipermercato a 5 min ed un altro a 30 min, in un aera si abitata ma non stimao parlando di una popolazione enorme, eppure sono sempre pieni, e trutti sono di cooperative....

Del resto la sx si contraddice da sola quando dice che i consumi diminuiscono ed aumenta il nero, se non ci sono consumi, non c'e' nero.

E cqm, i consumi sono auemtnati, dati ISTAT, di poco ma lo sono, quindi che ora le famiglie non arrivinoo nenache piu' alla terza settimana e' completamente incoerente con il fatto che siano aumentati i consumi (ripeto, di poco).

Altro fatto che fa letteralmente a cazzotti con le sparate e' il fato che anno dopo anno il saldo fra aziende che aprono e quelle che chiudono e' positivo, se non ci fossero consumi e se le famiglie non arrivassero, nella loro totalita' o nella maggioranza a fien mese, avremmo il trend opposto (e specifico...ci osno anche coloro che non arrivano a fine mese, i poveri c'ernao prima e ci sarnano domani).

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    DICO OTTOCENTO!
    Queste
    BUFALE
    Però erano bravi a fare le pulci sul 5% del cuneo fiscale...

Tutti ad arrovellarsi il cervello per dimostrare che il Prodi aveva promesso una cosa impossibile...

Hanno da mettere in pari quelli che ancora aspettano i 516€, poi il salto da 516 a 800€ per tutti....insomma, loro sanno come fare, a vendere patacche.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Però erano bravi a fare le pulci sul 5% del cuneo fiscale...

Tutti ad arrovellarsi il cervello per dimostrare che il Prodi aveva promesso una cosa impossibile...

Hanno da mettere in pari quelli che ancora aspettano i 516€, poi il salto da 516 a 800€ per tutti....insomma, loro sanno come fare, a vendere patacche.

Beh in tanto iul tuo Berty ( ) disse chiaro e tondo che per lo meno questo govenro le pensioni le aveva aumentate, certo non a tutti..intantto a molti sonoa rirvate a 516 euro, ora 551.

Cmq se non erro i 800 euro sarebbe ai settanteni.
    Ed aumentare' da 551 a 800 le pensioni e sicuramente piu' fattibile che dare 2500 euro ad ogni bimbo da 0 a 18 anni.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Beh in tanto iul tuo Berty ( ) disse chiaro e tondo che per lo meno questo govenro le pensioni le aveva aumentate, certo non a tutti..intantto a molti sonoa rirvate a 516 euro, ora 551.

Cmq se non erro i 800 euro sarebbe ai settanteni.
    Ed aumentare' da 551 a 800 le pensioni e sicuramente piu' fattibile che dare 2500 euro ad ogni bimbo da 0 a 18 anni.

1. Incremento ad 800 euro delle pensioni minime, oggi a 551 euro e mantenimento del potere di acquisto delle pensioni, attraverso il recupero dell’inflazione.

Ci leggi settantenni?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

1. Incremento ad 800 euro delle pensioni minime, oggi a 551 euro e mantenimento del potere di acquisto delle pensioni, attraverso il recupero dell’inflazione.

Ci leggi settantenni?

In una intervista aveva detto per i settantenni, se poi sperano di darlo a tutti, hue melgio per i pensionati.

E cmq, quanti sono gli ultra 65enni in Italia?
    I minorenni sono sui 9.5 milioni, 2500 euro lanno per 9.5 miliopni, non mi sembrano siano pochi soldi (se non conteggio male mentre scrivo sono sui quasi 24 miliardi di Euro all' anno).

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,243
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1823 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ci leggi settantenni?
    E quelle sotto i 551 euro le lascia li?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,156
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Comunque: leggendolo ho contato SETTANTATRE' promesse.
    Tutte balle, ovviamente.

Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima