Facile facile....Repubblica Sociale Italiana!
Facile facile....Repubblica Sociale Italiana!

Originariamente Scritto da Gilbert I
evola ateo? ma sei folle? ma hai letto, ALMENO UN SUO LIBRO?
![]()
Non diciamo di stronzate..Originariamente Scritto da Gilbert I
Tralasciando il supposto ateismo di Evola, in quel passo Evola riprendeva Donoso Cortés, che, essendo stato un integralista cattolico, difficilmente si può far passare per ateo.Originariamente Scritto da Gilbert I

Evola era pagano e soprattutto anti-materialista.peccato che Evola era ateo
Ma tra un pagano e un ateo sai almeno che differenza c'è?Originariamente Scritto da Giò91

ma come... voi di avanguardia non fate che citare Hitler vedi ultimo numero... e poi scegliete una monarchia?Originariamente Scritto da alfredoibba
...sempre a sentenziare sull'area (che fa schifo si sa).... a mettere zizzania.... a parlare di Mein Kampf e poi et voilà... saltato uno dei capitoli principali
....![]()
![]()
![]()

come diceva l'intellettuale... c'è proprio posto per tutti in questa cosidetta area...![]()

MONARCHIA ASSOLUTA !Originariamente Scritto da teschio rosso
temperata dal regicidio !

A me, quello che dicono i più grandi filosofi, come dici tu, non me ne può fregare di meno. Lasciamo stare la mia fede, dove sta scritto che Dio abbia deciso di dare a tutti i mortali un re? Era Giove che mandò il re Travicello alle rane, dietro loro richiesta, ma che il Padreterno abbia deciso questo sulla mia pelle, se fosse vero, perderei quella poca fede che mi è rimasta. Ribadisco il mio pensiero: cittadino sì, anche se malvolentieri, ma suddito di un re mai! Viva la Repubblica Sociale Italiana. Abbasso i re di ogni angolo della terra. Ma come cavolo si fa ad essere monarchico?Originariamente Scritto da Gilbert I