Complimenti!Originariamente Scritto da Socio
Materialismo storico, materialismo dialettico, morale degli schiavi.
Non ti manca davvero nulla!
Non si può parlar di Destra senza introdurre in qualche modo un discorso monarchico.
Julius Evola

Complimenti!Originariamente Scritto da Socio
Materialismo storico, materialismo dialettico, morale degli schiavi.
Non ti manca davvero nulla!
Non si può parlar di Destra senza introdurre in qualche modo un discorso monarchico.
Julius Evola

Se permetti Alvise qui la si mette tutta su un altro piano, un conto è dire che non esistono più Re degni di essere definiti tali un altro è contestare dalla radice il principio monarchico dicendo "ma che mi vuol prendere per il culo quello li con la storia del diritto divino ?!?!?".Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Con queste critiche che partono "dal basso" ci si mette sullo stesso piano dei marxisti.

Originariamente Scritto da Gilbert I
![]()
![]()

Povero Donoso, me lo hanno fatto studiare all'università assieme a De Maistre per far vedere quanto erano folli i Reazionari.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Il professore ha più o meno detto così "Vedete, dice cose folli ma lo fa con un certo stile. In fondo non era poi così pericoloso!".

sì, e allora? Mi prendi per un ignorante?Originariamente Scritto da die Vernichtung
Innanzitutto c'è da dire che un pagano a differenza di un ateo ha una concezione spirituale della vita.
Sì.Originariamente Scritto da Giò91

Posso sapere perchè?Originariamente Scritto da die Vernichtung
Prima dici che è ateo, poi dici che è pagano, infine affermi di essere a conoscenza del fatto che ateo e pagano sono due cose diverse.Originariamente Scritto da Giò91
C'è qualcosa che non torna.![]()

Peccato che non sia stato lui a dire che era ateo, qualcosa non torna....a te!Originariamente Scritto da die Vernichtung

ehi guarda che non l'ho detto io che Evola era ateoOriginariamente Scritto da die Vernichtung
![]()