i colpi a sorpresa potrebbero non essere finiti qui'
i colpi a sorpresa potrebbero non essere finiti qui'

X-Mas, io non conosco ancora tutti gli elementi.
Ad esempio, il Manifesto del 20 Febbraio parlava di accordo concluso in cambio di 4 seggi sicuri assegnati ad AS.
E' vero?Non è vero?Io ovviamente non lo so...lo saprò dopo che le liste saranno presentate ufficialmente.
Quando avrò presente il quadro globale..avrò una chiave di lettura, questa candidatura per quanto ne so poteva già essere concordata dal giorno dell'accordo con tutti gli altri.

E' una cavolata!!Originariamente Scritto da cristiano72
AS sarà presente con il suo simbolo e i suoi candidati!

Le 2 cose non si escludevano...Originariamente Scritto da Forzanovista

Non so che pensare...
Prima dice che o si candidano tutti e tre (Floriani, Fiore, Tilgher) oppure non se ne fa niente...
Poi che si ritira pure lei, nonostante il cavaliere prema per farla candidare, per solidarietà verso Fiore e Tilgher, ingiustamente calunniati.
Ora lei si candida perchè Berlusconi l'ha convinta...
Ribadisco...quella donna è un pericolo, non è camerata (ne lo è mai stata) e pensa solo ai suoi comodi, assicurandosi uno stipendio fisso per altri anni, dato che ottenere seggi al parlamento europeo è una sfida dura e sarà difficile ripetere la "vittoria" delle scorse elezioni.
Se Fiore coprisse il posto lasciato da lei mi andrebbe più che bene, ma qua diventa sempre più chiara la sindrome da "Prima donna" e la voglia di poggiare il culo sulla poltrona della sig.ra Floriani.

Originariamente Scritto da cristiano72
Secondo te... quale Forzanovista si candida nella lista FI???
NESSUNO!!

l'importante é avere le idee chiare!

Forzanovista ok ok non t'arrabbià...Originariamente Scritto da Forzanovista
La cosa aveva un suo significato politico, ovvero, io contribuisco al risultato globale di coalizione con la mia lista, ma visto che non sono sicuro di arrivare al recupero tu mi garantisci x salvagenti...se non l'avete fatto ne prendo atto ma imho avete fatto male![]()

mmhh...Mussolini....con il primo candidato non siamo stato tanti fortunati...speriamo nei prossimi nomi....![]()
![]()
cmq...questo significa che Fiore diventa europarlamentare....![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da cristiano72
Se tutti i migliori candidati si candidano sotto AS... chi va sotto il simbolo di FI?
Se tutti i forzanovisti si candidano sotto AS ..chi va in FI?
..i pazzi..??