Battuta da 30 e lode..Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Battuta da 30 e lode..Originariamente Scritto da *-RUDY-*

Se il sig fabrilio critica la supposta mancanza di coraggio di Prodi , quella che non è supposta ( con rispetto parlando) ma è certa è la mancanza di memoria del sig Fabrilio , che pur dice di ricordare! Nel 1993 ( governo Ciampi ) il ministro della giustizia era Conso, Mancuso fu ministro della giustizia con Dini nel 1995 .Originariamente Scritto da fabrilio

Qualcuno spieghi a 'sta gente che tutti gli istituti di sondaggo danno il CDX al 46/47 dall'inizio di gennaio (da ben due mesi due) ... Amen
Claudio

e quali e quanti sarebbero gli istituti che danno il csx oltre il 6% ?Originariamente Scritto da brunik

Bravo Lucrezio. Finalmente c'è un sinistroide che dà una risposta sensata e non se ne esce con una battuta del caz..
Hai perfettamente ragione...quando prodi supplico l'intervento di Mancuso questi non era ancora ministro della giustizia. Rimane però il fatto che prodi ha molte cose da spiegare e molte cose non ancora chiarite.
In sostanza credo che l'ex presidente dell'II sia uno dei personaggi più potenti e loschi degli ultimi 20 anni di vita economica e politica del nostro paese.

Il sorpasso per voi bananas avverrà nel momento preciso in cui Berlusconi crederà sia più opportuno, per motivare degli 11enni non molto svegli.Originariamente Scritto da fabrilio
Il sorpasso reale non avverrà mai.
Ciao.

Ovviamente volevo scrivere ex presidente dell'IRI..Quando qualcuno avrà la cortesia di contestare con dati e buone argomentazioni questa mia "tesi", sarò ben lieto..ma ho forti dubbi.

Sorpasso reale non avverrà mai..è una frase un pò troppo forte. Non credi? Troppa troppa anzi troppissima sicurezza.....mai dire mai ..

...non ricorda neanche che nel 2001 il signor B. aveva paura del Sig. Rutelli e si rifiutò di incrociarlo anche per strada...ma come si fa ad aver paura di Rutelli?Originariamente Scritto da lucrezio

Mescal per favore...la solita storia!
Qualunque candidato col vantaggio che aveva berlusconi nel 2001 non avrebbe avuto nulla da guadagnare in un confronto tv.
E anche in quel caso..ci fu alla fine un forte recupero del csx( grazie alla rai tra l'altro).
ma adesso non c'è nessuna ragione politica perchè prodi non faccia il confronto tranne quella che ha paura di fare una pessima figura!!!