Guarda che Prodi ha un vantaggio più ampio di quello che IN REALTA' aveva Berlusconi.Originariamente Scritto da fabrilio
Certo, essendo tu banana puoi ancora credere ai sondaggi di Crespi di allora, falsi per stessa ammissione di Crespi, però...

Guarda che Prodi ha un vantaggio più ampio di quello che IN REALTA' aveva Berlusconi.Originariamente Scritto da fabrilio
Certo, essendo tu banana puoi ancora credere ai sondaggi di Crespi di allora, falsi per stessa ammissione di Crespi, però...

Angelus...vivi dentro RAI tre? Ma da dove lo deduci che Prodi abbia un forte vantaggio (anzi più forte di quello che aveva Berlusconi del 2001)??
PRODI NON SI PRESENTA IN TV PERCHè SE LA FA SOTTO!!!
Il vostro leader non ha le palle ne probabilmente gli argomenti per affrontare il suo avversario!

ti sei parzialmente risposto da solo.Originariamente Scritto da fabrilio
Poi non so se ti sei accorto che Prodi, con la storia delle tre punte, ha gettato un po' di scompiglio nella CDL, scompiglio che sta andando tutto a vantaggio della sinistra.
Ormai non importa più se il confronto si farà o no...
ciao
Amy

Ma no, figurati, io ho un cervello, talvolta critico anche i miei, a differenza dei bananas come te.Originariamente Scritto da fabrilio
Dal fatto che lo dicono tutti i sondaggi di tutti gli istituti credibili?Originariamente Scritto da fabrilio
O dal fatto che per trovare un solo sondaggio che dia i poli alla pari il tuo nano truffatore debba andare a pagare un'azienda amricana che non fa sondaggi ma pubblicità? Che dici?

Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()
o tranne quella che adesso è berlusconi in svantaggio.

fabrilo, lasciali vincere, per questa volta...

E dai ... qualcuno ricordi a 'sta gente che Prodi ha già sconfitto il miliardario nel 1996, alle urne ed nel dibattito televisivo ... e senza un'arma micidiale come questi cinque anni di fallimento totale. Allora perchè non fare il confronto? Semplice, come diceva Angelus, per l'identico motivo del 2001. Chi di dibattito ferisce, di dibattito perisce. E questa volta per sempre!
Claudio

uffff... parli parli parli. non mi hai ancora detto che cosa non ti piaccia di marx, se gli scritti giovanili, quelli della maturita' o quelli della vecchiaia. oppure se non ti piace in blocco, per un qualche motivo (era ebreo, aveva lo stesso cognome di Groucho, ti stanno antipatici quelli con la barba).Originariamente Scritto da fabrilio
secondo me sai appena come si scrive.
non sai niente di economia, niente di filosofia, niente di storia. parli perche' e' gratis.
e il piu' delle volte lo fai offendendo e supponendo di potere dare dei "comunistelli" a quelli che incontri e che pensano diversamente da te (gia' il fatto di pensare li caratterizza).
Rileggi quello che scrivi.
Bah.

.Originariamente Scritto da brunik
![]()
Pensavo piu' il 15-16%.

Originariamente Scritto da Steppen
Hey, amici, ve lo ricordate come ridevano i bananas prima delle regionali?
Poi per tre mesi non hanno più riso.
C'è voluto un mese di overdose di minchiate berlusconiane per risvegliare quelli che in gergo tecnico vengono chiamati "i dormienti"