la pessima figura la fai tu, sparloquiando ogni giorno. Tappati la bocca, che forse fai meglioOriginariamente Scritto da fabrilio

la pessima figura la fai tu, sparloquiando ogni giorno. Tappati la bocca, che forse fai meglioOriginariamente Scritto da fabrilio

senza dimenticare le provinciali 2004Originariamente Scritto da brunik
Ah, anche le provinciali 2003, come dimenticare la provincia di Roma?

E' una delle figure piu' squallide del forum!Originariamente Scritto da cyber81
Mi stupisce che alcuni forumisti di CSX lo prendano in considerazione.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Guarda che l'eccezione è quando vince il Berlusca.Originariamente Scritto da Logos
"1995, 1996, 2004, 2005: NE HO SEMPRE PRESE TANTE DA PRODI, PERO' QUANTE GLIENE HO DETTE!"

Originariamente Scritto da Angelus
Se questa attesa servirà per far tornare la sx al'opposizione per altri 50 anni allora è accettabile.

Tipico ragionamento del centrodentrista :Originariamente Scritto da fabrilio
quando fa comodo a me è giusto , quando fa comodo agli altri è sbagliato .

Originariamente Scritto da fabrilio
shhhhhhhh .............. "compagni", assecondatelo ........... altrimenti gli si va in panne il motore azzurro .............. possibile che non vi ricordate lui? era quel mattacchione dei sondaggi segreti notturni tutti favorevoli a Storace anche in Basilicata ...........![]()
![]()
![]()

Berlusconi perde le elezioni e la CdL si sfascia.Originariamente Scritto da fabrilio
Fine della corsa, si acquista un'auto nuova.

Originariamente Scritto da robert jordan
No robert, fabrilio parla perché lo pagano ...
Motore Azzurro, do u know?![]()

Se va bene alla destra, certo.Originariamente Scritto da medsim
Però se per sbaglio Prodi dura 5 anni e governa bene la riconferma sarà quasi scontata. Ma non spingiamoci troppo in là.