Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 73 di 73
  1. #71
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è che le applicano e basta (purtroppo o per fortuna) esiste per forza di cose un margine di discrezionalità, in base alla quale ad esempio vengono concessi i permessi premio.
    Insomma, quest'idea di una casta superiore di intoccabili per pretesti vari la trovo un paradosso che male si combina con una vera democrazia.

  2. #72
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Non è che le applicano e basta (purtroppo o per fortuna) esiste per forza di cose un margine di discrezionalità, in base alla quale ad esempio vengono concessi i permessi premio.
    Insomma, quest'idea di una casta superiore di intoccabili per pretesti vari la trovo un paradosso che male si combina con una vera democrazia.
    il margine di discrezionalità è determinato sulla scorte delle disposizioni normative, nel loro ambito insomma.
    se una legge prescrive un controllo più approfondito la discrizionalità si strengirà nel suddetto ambito di approfondimento della questione.

    i magistrati non sono una casta, sono un potere autonomo, al pari del legislativo e dell'esecutivo, ed è questa la base di una democrazia, la separazione dei poteri.

  3. #73
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    il margine di discrezionalità è determinato sulla scorte delle disposizioni normative, nel loro ambito insomma.
    se una legge prescrive un controllo più approfondito la discrizionalità si strengirà nel suddetto ambito di approfondimento della questione.

    i magistrati non sono una casta, sono un potere autonomo, al pari del legislativo e dell'esecutivo, ed è questa la base di una democrazia, la separazione dei poteri.
    Fallo capire ai bananas che ancora li credono al proprio servizio....

    Inoltre: perchè solo Silvio e i suoi amici dellaArcore Folk Band posson chiedere il legittimo sospetto? Ricusare i giudici a ripetizione? Chiedere - ed ottenere - dilazioni assurde? Mastruzzare con le prove?

    Perchè?

    NOn c'è forse uguaglianza di fronte alla legge?

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 19:57
  2. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 04:14
  3. Per gli elettori di csx.
    Di albisca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 21:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:16
  5. Elettori di Berlusconi(in risposta a "elettori di Prodi")
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito