Non è che le applicano e basta (purtroppo o per fortuna) esiste per forza di cose un margine di discrezionalità, in base alla quale ad esempio vengono concessi i permessi premio.
Insomma, quest'idea di una casta superiore di intoccabili per pretesti vari la trovo un paradosso che male si combina con una vera democrazia.




Rispondi Citando
