Cosé che non condividete di quello che ha fatto il Governo Berlusconi e quello che volete che fa se sarà dinuovo al Governo?
NON MI DITE CHE CONDIVIDETE TUTTO...SENNO MI METTO A RIDERE...![]()

Cosé che non condividete di quello che ha fatto il Governo Berlusconi e quello che volete che fa se sarà dinuovo al Governo?
NON MI DITE CHE CONDIVIDETE TUTTO...SENNO MI METTO A RIDERE...![]()

Originariamente Scritto da sunrise
Hai ragione , non condivido tutto.
Troppo morbido , al suo posto avrei rotto il culo al sindacato e ai magistrati. Non capiterà mai più di avere 100 deputati di vantaggio. A nessun Governo di nessun colore.
con il peso che rappresenta la previdenza in italia non doveva aumentare le pensioni

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
L'INPS e' tornato in attivo.

Avevate tempo per sfasciare la magistratura anche di più. Prendetevela con Ghedini che minacciò di sciogleiere il Parlamento - non si sa bene con quale autorità - se i parlamentari bananas non gli approvavano in fretta la Cirami per il caro Silviuccio....Originariamente Scritto da Malik

Più controlli all'evasione fiscale

Originariamente Scritto da Malik
Malik non sei coerente.... cosa vuol dire "avrei rotto il culo" ?
La giustizia fa il suo dovere, e chiaro se uno comincia a rubare lo castigano.... Non capisco....
doveva investire sul nucleare

Ormai siamo all'elogio dell'illegalità... ANche le infanticide sono perseguitate politiche, e il premier invita a evadere le tasse... tanto varreb incarcerare il magistrato che si prende la libertà di perseguire i reati, specie se c'è da indagare qualcuno di importante...Originariamente Scritto da sunrise

don rodrigo... tu che pensi? come mai non é stato fatto niente?Originariamente Scritto da don rodrigo