era uno scherza dai, ha voluto fare un po il satiro non riuscendoci, te zecchiOriginariamente Scritto da Ezechiele
non vedi mai ad un palmo dal naso
era uno scherza dai, ha voluto fare un po il satiro non riuscendoci, te zecchiOriginariamente Scritto da Ezechiele
non vedi mai ad un palmo dal naso


va be' uno che si fa il trapianto di capelli e lo dice a tutti gli italiani non e' un rispetto nei confronti delle persone che non possono permetterselo.e quinidi non lo votanoOriginariamente Scritto da tolomeo
ma la puzza dei piedi che c'entra????
anche a berlusconi gli puzzano i piedi![]()


Originariamente Scritto da Ezechiele
va bene, va bene.
ma vuoi mettere?
dopo una maratona mediaticamente esaltata (tutti abbiamo il nostro piccolo grande Ego e fascino per la telecamera), non mi dirai che i piedi e le ascelle non puzzano...
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
bravo brodo. tu l'hai capita.
qui, se dici una balla, tutti zompano come se i piedi puzzassero a loro.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Originariamente Scritto da cangaru'
Berlusconi ha perso il voto dei calvi !!
Bisognerà che metta qualcosa nel programma, tipo bonus pelata.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


I voti dei quacquaracquà devono andare nel posto che loro spetta. Noi non li vogliamo!Originariamente Scritto da eccoloqua
Originariamente Scritto da eccoloqua
Una persona depressa al governo è un pericolo per il paese.


El berlusca invece è pieno di certezze, ma è altrettanto certo che emana solo stronzate!Originariamente Scritto da medsim


Niente affatto. E' il maniaco che è pericoloso. Vedi Hitler ...Originariamente Scritto da MazingaZ


si,da non confondersi con i pomodori...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0