bananismo in erba?Originariamente Scritto da eccoloqua

bananismo in erba?Originariamente Scritto da eccoloqua
Originariamente Scritto da Ezechiele
Hitler fece carriera per colpa dei depressi come Prodi...

Se lui e' fesso ed sara il prossimo ministro del consiglio figuriamoci cosa e' lei che e' l'imbecille del forum.Originariamente Scritto da Amati75
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Hitler è un tuo alleato, che c'entra prodi?Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
![]()
![]()
Salutami Rauti e Romagnoli e dimmi quanto ti danno per tenere un lager, tanto l'Olocausto non è mai esistito, puoi stare tranquillo, lo ha detto il tuo alleato nazista...

Povero Prodi,sara' anche una persona onesta e seria(),ma per fare il presidente del Consilgio forse è meglio avere un delinquente capace,che un onesto(
)incapace...Io non sono mai stato cosi' dubbioso sul cosa fare,alla fine credo che non votero',sicuraemente non votero' la coalizone del NON FARE,imbottita di No Global,radicali,comunisti e verdi.

Originariamente Scritto da FLenzi
No... guardi l'imbecille del foro e' un titole che lei s'e' guadagnato, ed anche facilmente in questi anni.
Eppoi, mi scusi, quelle sono le parole di un alleato di Prodi, Antonio di Pietro... lo dica a lui...![]()

E' vero,e se Berlusconi è riuscito a diventare Presidente del Consiglio è proprio grazie alle nullita' che gli vogliono fare da competitori.In un altro paese SB non avrebbe MAI potuto fare politica,sarebbe probabilmente nelle patrie galere,ma è altrettanto vero che in un altro paese coalizioni piene di nullita' e di ideologie marcie come il Csx italiano non esistono.E'grazie a loro che Berlusconi è ancora in batteria,e rischia di vincere anche questa girata..Originariamente Scritto da MazingaZ

Mi scusi, posso capire chi e' il delinquente, ma proprio non riesco a capire chi sia il capace?Originariamente Scritto da kingzorc
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Al mondo ci sono 5 categorie:
Gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi, i pigliain..., e gli eccoloqua

Amatina se ne faccia una ragione, quel posto e' suo e nessuno e' in grado di prenderlo, a distanza ravvicinata c'e' Malik, ma lei ha un bel vantaggio.Originariamente Scritto da Amati75
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0