Ho letto il programma dell'Unione.... sono moltissime pagine perchè contiene non solo cio' che vogliono fare, ma anche una attenta analisi della situazione reale del paese... un testo fatto bene e da leggere (indipendentemente dall'idea politica)...

Ho letto il programma dell'Unione.... sono moltissime pagine perchè contiene non solo cio' che vogliono fare, ma anche una attenta analisi della situazione reale del paese... un testo fatto bene e da leggere (indipendentemente dall'idea politica)...
X

Originariamente Scritto da Alexeievic
mi fa molto piacere leggere questo tuo commento; dimostra una notevole indipendenza intelletuale e di giudizio.
...e te lo dice uno che ritiene il programma del csx perfetto nell'analisi e nell'individuare i nodi e i problemi "veri" dell'Italia (che e' gia' comunque una cosa molto importante), ma poco coraggioso e "radicale" in certi punti nelle soluzioni...ma non poteva essere che cosi', dato che e' un programma di coalizione; quello che mi da molta fiducia e' che Prodi ha bene in mente quello che bisogna fare per raddrizzare le cose, e questo (conoscendo la sua cocciutaggine) mi basta...
.