Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99
  1. #41
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Dimmi dove sono le alternative.

    Inoltre, pensi sarà l'Italia ad aiutarci con le infrastrutture (e non parlo certo del ponte) e con tutto il resto? Non diciamo cazz... te, appunto.
    Certamente no se è solo Federico secondo a chiederlo. Certamente no se si votano i soliti Cuffaro che fa gli affari suoi oltre che quelli della mafia ma non certo i nostri di cittadini (e non è che Vendola in Puglia sia poi così diverso).
    lupocattivo

  2. #42
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Certamente no se è solo Federico secondo a chiederlo. Certamente no se si votano i soliti Cuffaro che fa gli affari suoi oltre che quelli della mafia ma non certo i nostri di cittadini (e non è che Vendola in Puglia sia poi così diverso).
    Chi ha più denaro (trovato CHISSà DOVE) ha più potere e più possibilità di far propaganda. Chi come me, o come altre persone, vuole fare in modo di far propaganda contraria alle solite ed uniche scelte politiche al fine di informare il cittadino, è impossibilitato a farlo a causa di mancanza di fondi. Ho detto 'me' ed 'altre persone', ma parlavo di quei partiti privati della possibilità di evolversi, come il Fronte Nazionale Siciliano, ad esempio.

    Oggi ho parlato con una rappresentante di lista (sono stato scrutatore ad uno dei seggi), quella di Di Pietro, per l'esattezza, ed abbiamo avuto modo di dialogare un po' (la signora poteva grosso modo avere una cinquantina d'anni avanzata): NON AVEVA MAI SENTITO PARLARE DEL FNS, con tutto che esiste dal 1964!!! E grazie al cavolo che la gente non vota questi partiti e non firma nemmeno per farli apparire alle elezioni! E i soldi per la propaganda? Boh... Anche questa è 'par condicio'??? Perché solo chi ha più soldi a disposizione ha la possibilità di far sentire la propria voce? Perché non viene obbligatoriamente determinato un 'tot' di denaro da utilizzare a scopo propagandistico che sia uguale per tutti i partiti esistenti?

  3. #43
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per il semplice fatto che gli italiani sono i soliti furbi e prenderebbero i soldi e scapperebbero via.

    Dove i partiti trovano i soldi, lasciamo perdere, da ieri (10/4) è entrata nel vivo l'inchiesta su bancopoli, che segue a dieci anni quella di tangentopoli. Se FNS, di cui anch'io non conoscevo l'esistenza - e ringraziamo Dio e soprattutto Bill Gates che esiste il web - entra nella stanza dei bottoni poi può negoziare mazzette e voti in cambio di favori, se non ci entra non negozia niente e rimane fuori. Non so' se è chiaro il meccanismo ... democratico!

    Per farlo FNS dovrebbe creare una corrente in un partito che c'è al governo, o associarsi ad un partito, e negoziare i propri voti a favore di quel partito in cambio di poltrone che poi porterebbero voti all'FNS se correrà da solo. Ma questo snaturerebbe l'FNS, o no?

    Purtroppo funziona così, sono le famose regole della democrazia
    lupocattivo

  4. #44
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Per il semplice fatto che gli italiani sono i soliti furbi e prenderebbero i soldi e scapperebbero via.

    Dove i partiti trovano i soldi, lasciamo perdere, da ieri (10/4) è entrata nel vivo l'inchiesta su bancopoli, che segue a dieci anni quella di tangentopoli. Se FNS, di cui anch'io non conoscevo l'esistenza - e ringraziamo Dio e soprattutto Bill Gates che esiste il web - entra nella stanza dei bottoni poi può negoziare mazzette e voti in cambio di favori, se non ci entra non negozia niente e rimane fuori. Non so' se è chiaro il meccanismo ... democratico!

    Per farlo FNS dovrebbe creare una corrente in un partito che c'è al governo, o associarsi ad un partito, e negoziare i propri voti a favore di quel partito in cambio di poltrone che poi porterebbero voti all'FNS se correrà da solo. Ma questo snaturerebbe l'FNS, o no?

    Purtroppo funziona così, sono le famose regole della democrazia
    Già, proprio così! E non mi sta bene.

    Tenterò di muovermi anche io, soprattutto in Facoltà, da me... che per ora sarà in festa per la vittoria della Sinistra... La gente deve sapere; la gente non puo dimenticare di esser siciliana, non può dimenticare l'Autonomia costata tanto sangue... eppure, tutto ciò sembra essere entrato in una realtà parallela che non ci riguarda più...

  5. #45
    Notturno tra fresche abetaie
    Data Registrazione
    08 Jul 2005
    Località
    Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Già, proprio così! E non mi sta bene.

    Tenterò di muovermi anche io, soprattutto in Facoltà, da me... che per ora sarà in festa per la vittoria della Sinistra... La gente deve sapere; la gente non puo dimenticare di esser siciliana, non può dimenticare l'Autonomia costata tanto sangue... eppure, tutto ciò sembra essere entrato in una realtà parallela che non ci riguarda più...


    Pluff!

  6. #46
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che festeggiare la parità alle elezioni ed il futuro non governo del Paese (e lo dico da elettore ds) dovreste festeggiare l'arresto di Provenzano.

    Tornando all'FSN pensi che ci siano partiti interessati ad accogliervi come corrente, mi sembra che in Sicilia si voti quest'anno
    lupocattivo

  7. #47
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo Reale
    Pluff!
    Che è? Qualcuno ti ha lasciato cadere nell'acqua del wc?

  8. #48
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocattivo
    Più che festeggiare la parità alle elezioni ed il futuro non governo del Paese (e lo dico da elettore ds) dovreste festeggiare l'arresto di Provenzano.

    Tornando all'FSN pensi che ci siano partiti interessati ad accogliervi come corrente, mi sembra che in Sicilia si voti quest'anno
    Festeggiare per l'arresto di Provenzano senza ombra di dubbio. Il pensiero, però, va ora a colui che potrebbe sostituirlo o lo ha già fatto. Provenzano è quello che ha limitato gli omicidi in Sicilia ("... perché il morto fa rumore..."); e se ora si ripassasse al vecchio regime simile a quello di Riina (Falcone, Borsellino, eccetera, per intenderci...)? Questo è il mio timore, e questo è il motivo per cui prima di esultare tranquillamente, deve essere la Mafia a morire definitivamente... ma quel giorno, purtroppo, è ancora lontano.

    Si, a fine maggio voteremo, ma non sono un tesserato del Fronte e non posso sapere di queste cose, se non quando ci saranno proclami ufficiali. Si vedrà anche questo.

  9. #49
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La gente deve sapere; la gente non puo dimenticare di esser siciliana, non può dimenticare l'Autonomia costata tanto sangue... eppure, tutto ciò sembra essere entrato in una realtà parallela che non ci riguarda più...
    Federico... la gente nn sa un emerito caxxo dell'autonomia siciliana, anke xkè nn è stata MAI APPLICATA... come mai ?

    Qualcuno ti ha lasciato cadere nell'acqua del wc?
    TIRIAMO la CATENA, che PUZZA !!!

  10. #50
    Notturno tra fresche abetaie
    Data Registrazione
    08 Jul 2005
    Località
    Mediterraneo. M'atteggio indomito e silenzioso tra scintillanti filari di pioggia glaciale
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federico II
    Che è? Qualcuno ti ha lasciato cadere nell'acqua del wc?
    Ma dico, facciamo gli spiritosi!?!

    Ho materiale ottonato da Marina da vendere, t'interessa?

 

 
Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Veneto diventerà mai uno Stato indipendente?
    Di Cattivo nel forum Padania!
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 11:11
  2. Per uno Stato Palestinese Indipendente
    Di Pablyto nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 08:00
  3. Se la Padania fosse indipendente
    Di dDuck nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-07-11, 19:34
  4. Se il sud fosse indipendente, chi voteresti?
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito